“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Calabria Gizzeria

Cosenza, Italia
“Eccellente”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo: Situato in posizione tranquilla sulla collina del litorale tirrenico calabrese. Consigliatissimo per la comodità delle stanze, cortesia dei proprietari e panorama fantastico.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Federica
“Il mare negli occhi!”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location sensazionale.
Capace di tenerti lì per ore a fissare il panorama che si estende nella sua vastità!
Il mare leviga l'orizzonte e la natura fa da cornice. Il silenzio è rotto solo dal cinguettio degli uccellini di giorno e dal canto delle cicale la sera.
L'ambiente è confortevole e ricco di freschezza e luminosità.
Nelle stanze ampie, dall'arredo ricercato, risalta la particolare attenzione per la pulizia e la cura.
La cucina è sempre pronta a soddisfare gli appetiti più svariati a qualsiasi ora, e il giardino è una comoda e piacevole "dimora" sotto le stelle.
Un percorso emozionale reso dai giovani proprietari che guardano il futuro con occhi attenti, con sorridente spirito professionale e alto senso di simpatia, compagnia, umiltà e disponibilità.
Best experience!

750leop
Bari, Italia
“Viaggio di lavoro ”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso,rilassante, pulito e confortevole .. il proprietario gentile e molto disponibile aperto a consigli per migliorare la struttura, ma c'è poco da migliorare.. bravo. Ci ritorniamo presto.. consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Anna Mari
“Atmosfera,relax, silenzio,vicino ad uno splendido mare”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non è esattamente vero che I giovani sono costretti a lasciare l'Italia per trovare lavoro.Questo bel b&b ne è la prova dato che il giovane proprietario,insieme ai suoi familiari ha restaurato un casale di famiglia con gusto e intelligenza,nel rispetto dell'ambiente ,valorizzando in maniera sapiente la splendida positione del luogo affacciato sul bel mare di Calabria! Calore,simpatia,pulizia fanno di questo posto il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e della natura. Un bravo a Vincenzo e la sua famiglia! Anna Maria

Ho viaggiato con: Compagno/a
Giusy G
“Posto fantastico!!!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto fantastico che consiglio a tutti coloro che vogliono soggiornare nella zona. Tutto nuovo, pulito e poi il proprietario Vincenzo è disponibilissimo e sempre attento ad ogni esigenza della clientela. Il casale si trova su una collina con attorno il parco; romantico, tranquillo e con vista mare spettacolare. Bravi!

H9114VQpa
Brescia, Italia
“Ritrovare la pace lontano dai rumori della città ”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Consigliata dalla mia amica Paola ho soggiornato una settimana con mia mamma e mio figlio in questo bellissimo casale. Abbiamo vissuto momenti di pace, a contatto solo con la natura che ci circondava. Le serenate di cicale, i tramonti mozzafiato con panorama sul golfo e la gentilezza dei proprietari hanno contribuito a farci trascorrere momenti indimenticabili. Una vacanza che consigliamo a chi, come noi, vuole dimenticare il caos della città.

Data del soggiorno: luglio 2016
paola m
Cosenza, Italia
“un angolo di paradiso”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto magico! Il Casale Calabria, immerso nel verde di un maestoso giardino di ulivi, è quell’oasi di pace che sogni di trovare… per rigenerarti. Qui tutto è perfetto, curato nei minimi dettagli e ..poi dal terrazzo potrete godere di una vista che saprà sorprendervi !!! Cosa c’è di più romantico della vista del mare al tramonto ??? Anche se solo per un fine settimana ho respirato quell’atmosfera rilassante che può offrire una lunga vacanza.
Il mio ringraziamento a Vincenzo e Rino… per avermi ospitata in un posto che sa di paradiso. Grazie ragazzi.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Da solo