“Atmosfera,relax, silenzio,vicino ad uno splendido”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Calabria Gizzeria

Camera privata, 4 bagni, 11 posti letto
Gizzeria Lido, Gizzeria, Provincia di Catanzaro, Calabria

Inglese per primo
Anna Mari
“Atmosfera,relax, silenzio,vicino ad uno splendido mare”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non è esattamente vero che I giovani sono costretti a lasciare l'Italia per trovare lavoro.Questo bel b&b ne è la prova dato che il giovane proprietario,insieme ai suoi familiari ha restaurato un casale di famiglia con gusto e intelligenza,nel rispetto dell'ambiente ,valorizzando in maniera sapiente la splendida positione del luogo affacciato sul bel mare di Calabria! Calore,simpatia,pulizia fanno di questo posto il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e della natura. Un bravo a Vincenzo e la sua famiglia! Anna Maria

Ho viaggiato con: Compagno/a
Giusy G
“Posto fantastico!!!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto fantastico che consiglio a tutti coloro che vogliono soggiornare nella zona. Tutto nuovo, pulito e poi il proprietario Vincenzo è disponibilissimo e sempre attento ad ogni esigenza della clientela. Il casale si trova su una collina con attorno il parco; romantico, tranquillo e con vista mare spettacolare. Bravi!

H9114VQpa
Brescia, Italia
“Ritrovare la pace lontano dai rumori della città ”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Consigliata dalla mia amica Paola ho soggiornato una settimana con mia mamma e mio figlio in questo bellissimo casale. Abbiamo vissuto momenti di pace, a contatto solo con la natura che ci circondava. Le serenate di cicale, i tramonti mozzafiato con panorama sul golfo e la gentilezza dei proprietari hanno contribuito a farci trascorrere momenti indimenticabili. Una vacanza che consigliamo a chi, come noi, vuole dimenticare il caos della città.

paola m
Cosenza, Italia
“un angolo di paradiso”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto magico! Il Casale Calabria, immerso nel verde di un maestoso giardino di ulivi, è quell’oasi di pace che sogni di trovare… per rigenerarti. Qui tutto è perfetto, curato nei minimi dettagli e ..poi dal terrazzo potrete godere di una vista che saprà sorprendervi !!! Cosa c’è di più romantico della vista del mare al tramonto ??? Anche se solo per un fine settimana ho respirato quell’atmosfera rilassante che può offrire una lunga vacanza.
Il mio ringraziamento a Vincenzo e Rino… per avermi ospitata in un posto che sa di paradiso. Grazie ragazzi.

Ho viaggiato con: Da solo
Caterina
“Kitesurf e tanta natura”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo un gruppo di e kiters e abbiamo soggiornato per 5 notti presso Casale Calabria.
In 5 min di macchina si arriva al mare e ai principali kite spot.
Appena arrivati siamo rimasti letteralmente a bocca aperta per il paesaggio che si può ammirare dal Casale, uliveti e il mare compongono una splendida cornice.
Il Casale è completamente ristrutturato con molto gusto, tutte le camere sono spaziose e pulitissime.
Io personalmente ho prenotato la suite con il saloncino e il terrazzo, molto confortevole e silenziosa, dotata di tv, frigobar, condizionatori, Wi-Fi .
È ha completa disposizione la cucina del Casale nella quale viene servita la colazione... abbiamo trovato anche il ciambellone fatto in casa!! Inoltre, c’è anche tutto l’occorrente per cucinarsi da soli, nel caso qualcuno avesse esigenze particolari.
I proprietari sono due fratelli gentilissimi, Vincenzo (anche lui kiter) e Rino, sempre molto disponibili.
Ci torneremo sicuramente!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Sia la location che la struttura
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Enrico A
“Tra natura intensa, mare, sole, vento, kite e tanta ospitalità"”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata su un piccolo promontorio, che ricorda l'antico olimpo della mitologia greca, la struttura offre un panorama a dir poco divino: i forti colori della natura intensa nella quale è immersa, la vista mozzafiato del mare violentemente azzurro e la possibilità di fare kitesurf a soli tre minuti di macchina, vi regaleranno sensazioni uniche. Tutto ciò insieme alla professionalità, ospitalità, cordialità e semplicità della famiglia Calabria, fanno del Casale Calabria uno dei posti più incantevoli di questa meravigliosa terra.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Francesco
“Macchia mediterranea”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per un week-end in questo fantastico Casale immerso in un uliveto con vista sul golfo di Sant'Eufemia e alle spalle la tipica macchia mediterranea. Appena giunto sul posto sono stato accolto dal mitico proprietario Rino che mi ha fatto sentire come se fossi a casa. La camera dove ho soggiornato era spaziosa, accogliente e dotata di tutti i comfort. Al mattino abbondante e ricca colazione per affrontare un'intensa giornata di Kite. Il Casale si trova a soli 5 minuti dalle famose spiagge di Gizzeria per praticare Kite Surf. Una delle cose più belle è godersi, al ritorno, una ghiacciata birra nel giardino, ammirando il tramonto sul mare. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo..