“Tra natura intensa, mare, sole, vento, kite e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Calabria Gizzeria

Camera privata, 4 bagni, 10 posti letto
Gizzeria Lido, Gizzeria, Provincia di Catanzaro, Calabria

Inglese per primo
Enrico A
“Tra natura intensa, mare, sole, vento, kite e tanta ospitalità"”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata su un piccolo promontorio, che ricorda l'antico olimpo della mitologia greca, la struttura offre un panorama a dir poco divino: i forti colori della natura intensa nella quale è immersa, la vista mozzafiato del mare violentemente azzurro e la possibilità di fare kitesurf a soli tre minuti di macchina, vi regaleranno sensazioni uniche. Tutto ciò insieme alla professionalità, ospitalità, cordialità e semplicità della famiglia Calabria, fanno del Casale Calabria uno dei posti più incantevoli di questa meravigliosa terra.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Francesco
“Macchia mediterranea”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per un week-end in questo fantastico Casale immerso in un uliveto con vista sul golfo di Sant'Eufemia e alle spalle la tipica macchia mediterranea. Appena giunto sul posto sono stato accolto dal mitico proprietario Rino che mi ha fatto sentire come se fossi a casa. La camera dove ho soggiornato era spaziosa, accogliente e dotata di tutti i comfort. Al mattino abbondante e ricca colazione per affrontare un'intensa giornata di Kite. Il Casale si trova a soli 5 minuti dalle famose spiagge di Gizzeria per praticare Kite Surf. Una delle cose più belle è godersi, al ritorno, una ghiacciata birra nel giardino, ammirando il tramonto sul mare. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo..

tomasoni
Bologna, Italia
“comfort, vista mozzafiato ed ospitalità incredibile”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana presso questa fantastica struttura usandola come base d'appoggio per una vacanza di kitesurf.
La struttura è nuova (siamo stati tra i primi ospiti) in una posizione che sembra disegnata da un pittore e con un vista mozzafiato sul golfo di Lamezia.
Il casale è immerso in un campo di ulivi ed è il risultato di una ristrutturazione attenta a preservare il sapore del rustico ma con tutti i comfort di una moderna struttura a 5 stelle: riscaldamento a pavimento, condizionamento, domotica etc.
Le camere sono spaziose ben arredate e molto intime (i muri di enorme spessore danno l'impressione di essere soli anche a casa piena)
La ricca colazione è servita nella splendida sala che diventa anche punto di ritrovo degli ospiti.
Tutto questo varrebbe da solo 5 stelle di giudizio che diventano molte ma molte di più se consideriamo il vero valore aggiunto di questo casale: i suoi titolari; Rino e Vincenzo Calabria ti fanno sentire accolto come mai mi era capitato in precedenza e sono sempre cortesi, discreti, educati e maniacalmente attenti.
Che dire... provate e, come me, ne rimarrete perdutamente innamorati

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, comfort camere, gentilezza dei titolari
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Carlo M
Catanzaro, Italia
“Fantastico”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Unico neo, non aver potuto mettere il sesto pallino per poter esprimere la mia piena approvazione per la qualità del servizio, la gradevolezza dell'ambiente, la cortesia e la professionalità di tutto lo staff.
Una location incantevole per trascorre indimenticabili vacanze.
Consigliatissimoooo

Armando R
“una camera in mezzo agli ulivi”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido posto, camere nuovissime con tutti i confort a pochi minuti dal mare ed in mezzo agli ulivi.

Ho viaggiato con: Amici
Ianni S
“Vacanza kite”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo b&b ... camere lussuose con tutti i confort .... posto fantastico ...in zona collinare con vista mare ... pochi minuti dal mare.. perfetto per vacanze kite

Alfredo F
“Casale Calabria ”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole immerso negli ulivi, servizio di qualità, camere piacevoli e confortevoli. Dal Casale si può godere un panorama mozzafiato: si domina il golfo di Sant'Eufemia. Esperienza di soggiorno da ripetere