Mirihi Island Resort
Maafushivaru(Southern Ari Atoll)
1.537 USD
668 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.326 USD a notte.

Vakarufalhi Island Resort(Vakarufalhi Island)
1.101 USD
329 USD
  • Ristorante
Drift Thelu Veliga Retreat(Thelu Veliga)
1.192 USD
384 USD
  • Colazione inclusa
Sun Island Resort and Spa(Nalaguraidhoo Island)
166 USD
153 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Holiday Island Resort & Spa(Maamingili Island)
288 USD
124 USD
Travelocity
  • Sulla spiaggia
LUX* South Ari Atoll(Dhidhoofinolhu Island)
1.232 USD
440 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 607 USD a notte.

Diamonds Thudufushi(Thudufushi Island)
1.499 USD
479 USD
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.189 USD a notte.

Lily Beach Resort & Spa(Huvahandhoo Island)
2.007 USD
1.008 USD
Agoda.com
Recensioni (1.071)
1.071 risultati
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un isola piccolissima con pochi ospiti: sembrava di essere su una isola privata!
Consiglio i bungalow overwater. La spiaggia ad est e’ un sogno, così come gli aperitivi al tramonto dal bar sul pontile!
Il buffet ottimo e vario.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017

Come definire Mirihi se non dicendo che se cerchi un autentico paradiso, questo paradiso si chiama Mirihi. L'isola è bellissima, il resort è lussuoso ma discreto, il ristorante con Felix e Fernando è un attentato alla "linea", e tutto il personale è sempre presente con gentilezza ma con grande attenzione alla tua privacy. Il Diving infine offre una serie di immersioni (grazie anche alla ottima posizione dell'isola), fantastiche,vuoi vedere lo squalo balena, le grandi mante, Mirihi è una garanzia.
Consiglio sempre le Maldive (ormai sono un piccolo esperto avendo avuto l'oppurtinità di visitare più di 10 isole), ma alle Maldive andate a MIrihi L'isola è adatta a coppie o nuclei familiari, alla ricerca di tranquillità, di essere coccolati e di vivere a contatto di una natura fra le più belle del mondo, sempre però non rinunciando a quei piccoli lussi che in vacanza ci meritiamo.

Consiglio sulle camere: I water bungalows sono la scelta migliore
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati il mese scorso a Pasqua. Veramente un paradiso!!!! Ideale per andare in coppia. Servizio, cibo ottimo. Unico neo è che non essendo "all inclusive" si paga anche l acqua a tavola e non certo a prezzi modici!!!!! Isola ricca di pesci quindi sub magnifico.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Era l'anno 2015 quando cercavamo le nostre vacanze ideali. Essendo del settore turismo ci siamo documentate ed abbiamo trovato un'isola rara alle Maldive.

In quello splendido mare esiste ancora un tesoro di inestimabile valore naturalistico con caratteristiche uniche e non solo per la sabbia fine bianchissima, la splendida vegetazione, il mare blu turchese, i mille pesci colorati a riva, ma soprattutto per il servizio eccellente e per la professionalità di tutto lo staff.
Con gioia, ormai da tre anni, se vogliamo davvero rilassarci e non avere sorprese andiamo solo e sempre al Mirihi.

Già all'arrivo a Malé veniamo puntualmente accolte dal personale ed accompagnate nella Lounge privata. Ci viene offerto un momento di relax e rinfresco in attesa dell'idrovolante che in soli 30min ci porta all'isola di Mirihi. Tutto puntuale ed efficiente, senza mai alcuna sorpresa.

Mare/reef/diving:
Già a pochi centimetri di profondità, il paesaggio sottomarino appare straordinario. Escursioni diversificate ogni giorno e centro diving molto attrezzato.

Camere:
Tutto perfetto, stanze ampie ed incantevoli con tutti i comfort (minibar, aria condizionata e pale). Gratuitamente a disposizione Nespresso machine per farsi il caffè in camera, the, acqua minerale. Servizio impeccabile due volte al giorno e personale gentilissimo con grande attenzione a tutti i clienti. Richieste per early check-in/out vengono soddisfatte sempre col sorriso per garantire agli ospiti il pieno comfort fino all'ultimo minuto.

Ristorazione:
Un consiglio ad un bel po' di ristoratori che conosciamo: venite qui per fare un corso di aggiornamento, potreste imparare come si cucina! Ogni sera un buffet diverso con materie prime di qualità, pietanze favolose e amabilità fuori dal comune. Dobbiamo ringraziare di cuore Felix e Fernando per averci coccolato e per la flessibilità nel esaudire le nostre richieste culinarie.
Prima di cena é bello passeggiare sulla spiaggia e guardare il tramonto, ma ancor più suggestivo é bere un aperitivo al tramonto al Muraka (secondo ristorante dell'isola che dalle h:18 apre per l'aperitivo).

Pulizia/disinfestazione:
Eccellente. Non abbiamo mai avuto problemi neanche con zanzare o altri insetti. Viene effettuata una perfetta pulizia e disinfestazione sull'intera isola.

Personale:
Che servizio incredibile! Quello che rende l'isola davvero speciale è il personale ed il servizio. Il Resident Manager Günther é sempre presente e pronto a soddisfare ogni richiesta degli ospiti. La classe non é acqua!

Se riuscite a passare al Mirihi, fatelo... rimarrete sicuramente soddisfatti. E quanto a noi, torneremo presto nel 2018 per un'altra vacanza d'eccezione.

Grazie di cuore a tutto lo staff che rende unico il Mirihi!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una bellissima piccola isola; camere ottime dove non manca niente; personale eccellente, sempre sorridente e gentile. Ho provato un massaggio balinese presso la SPA ed è stato davvero ottimo; cucina molto buona e varia. Per me l'unico neo è stato il fatto che nelle water villa il sole è presente solo poche ore e la disponibilità di ombrelloni al sole nel pomeriggio è scarsa, dopo una certa ora solo quelli vicino al pontile sono soleggiati ma sono solo 2! Durante il mio soggiorno una coppia prendeva possesso di uno di questi per tutto il giorno, senza mai dare possibilità ad altri di starci. Essere in un posto del genere ma non avere libertà di stare rilassati su una sdraia al sole è molto limitante.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia