“relax e natura”

Gallarate, Italia
Recensore livello 1
“relax e natura”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è una splendida villetta immersa nel verde della campagna. Abbiamo soggiornato lì durante la settimana di ferragosto e il posto è un buonissimo compromesso per spendere poco e essere in un luogo tranquillo senza il caos della città. Dista a pochissimi minuti dal centro abitato e da 20 minuti da Roseto degli abruzzi. Perfetta per una vacanza itinerante come la nostra. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi. Ve la consiglio

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a