“relax e natura”
Kitchen
View of the sea
View of the sea
Sunset
View of the nearby medieval town of Castelbasso
Surrounding area
Picture of the nearest coastal town
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Castellalto, Provincia di Teramo, Abruzzo

Molto buono - basato su 1 recensione

luciapaz8
Gallarate, Italia
“relax e natura”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casa è una splendida villetta immersa nel verde della campagna. Abbiamo soggiornato lì durante la settimana di ferragosto e il posto è un buonissimo compromesso per spendere poco e essere in un luogo tranquillo senza il caos della città. Dista a pochissimi minuti dal centro abitato e da 20 minuti da Roseto degli abruzzi. Perfetta per una vacanza itinerante come la nostra. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi. Ve la consiglio

Ho viaggiato con: Compagno/a