“Struttura immersa nel verde delle campagne”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera Mughetto dettaglio comodino stanza Mughetto
camera Mughetto
dettaglio comodino stanza Mughetto
bagno stanza Mughetto (privato)
camera Narciso, finestra balconcino privato e poltrona
camera Narciso, antico mobile e bagnetto di servizio (visto da fuori)
Camera Narciso, letto
Camera Papavero dettaglio
Camera Papavero, dettaglio
balcone
Aurano
cascata vicinanze (10 min a piedi)
Aurano, monumento ai Caduti
Piancavallo, vicinanze (10 min auto)
vista dalla terrazza
Mergozzo, vicinanze (20 min auto)
tramonto da Piancavallo
vista dal balcone
Grotte monte Morissolo, vicinanze (15 min auto)
Lago Maggiore, vicinanze (15 min auto)
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Aurano, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Inglese per primo
papanessa
“Struttura immersa nel verde delle campagne piacentine.”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Esperienza nuova. In un mondo sempre più tecnologico viceversa ci siamo ritrovati immersi nella campagna piacentina con camere che richiamano il mondo rurale. Ottima accoglienza della signora Chiara e colazione genuina. Consigliata

Data del soggiorno: luglio 2019
24 lug 2019
Buon giorno, guardi che ha sbagliato struttura. Oltrettutto qui lavoro solo io e mi chiamo Jarno :) e sono maschio.... la invito comunque a passare a trovare anche noi! Siamo a Aurano in provincia di Verbania.
Lor_zen
Sermide, Italia
“alla grande”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

BB a gestione familiare nel piccolo borgo di Aurano, gestito con amore e con prodotti naturali e fatti in casa dal simpaticissimo Jarno che allieta la nostra vacanza con storie e ottimi dolci fatti in casa.
La struttura è rustica e tipica, ricavata da una casa tradizionale. Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
Grazie per il vs feedback! A presto!!!
Road77960
“incantevole b&b per amanti tranquillità”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La Locanda è veramente bella, ben gestita e ben curata in termini di ordine e pulizia, immersa in un borgo situato in una incantevole valle. Il titolare Jarno è molto gentile, disponibile e capace di mettere a proprio agio gli ospiti, tanto da farti sentire come a casa. Esperienza bellissima sia per l'ambiente che per l'apetto umano. Grazie Jarno.

Data del soggiorno: giugno 2018
1 mag 2019
Grazie a voi per la visita e per la recensione! A presto!!!
ManuelaG1
“Un incanto”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un posto davvero magnifico una tranquillità pazzesca per non parlare dell ospitalità fantastica di Jarno è un ragazzo gentilissimo ci si sente come a casa ve lo consiglio in tutto e per tutto

Data del soggiorno: aprile 2018
23 apr 2018
Grazie grazie grazie! E' stato molto piacevole avervi come ospiti! A presto
Lucia P
“pace e cordialità”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

consiglio a tutti coloro che cercano tranquillità lontano dalla solita routine questo B&B...siamo tornati da qualche ora e già abbiamo nostalgia...
il luogo sembra incantato e la pace e la serenità la fanno da padrone...
il proprietario è cordiale e socievole,sembra di conoscerlo da sempre e la sua colazione a dir poco squisita, ricorda sapori genuini dell'infanzia.
speriamo di tornarci presto magari in estate inoltrata...

Data del soggiorno: marzo 2018
23 apr 2018
Grazie per il vostro feedback! Fa molto piacere riuscire a trasmettere queste sensazioni! Buona giornata e a presto
Alice P
“Fantastico B&B con vista spettacolare”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location molto suggestiva, casa e camere curate e letto comodo. I proprietari sono molto gentili e disponibili e ti mettono a tuo agio. Da provare anche la colazione, che nei giorni di calda primavera si può fare in terrazza con dolci fatti in casa.
Consiglierei a un amico.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 18-24
28 dic 2017
Grazie per il feedback!
martagiur
“B&B favoloso, ideale per gli amanti della natura e della tranquillità”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Il B&B è straordinario: ha una vista magnifica su tutta la vallata, la colazione è squisita, il personale è cordiale e gentilissimo e l'atmosfera del paese è magica e surreale. Io e il mio compagno abbiamo trascorso un week end indimenticabile e ringraziamo Jarno per la sua ospitalità e per averci fatto innamorare del posto. Ci torneremo quanto prima per rivivere questa esperienza di pace e relax, immersi nella natura e a contatto con persone splendide.

Data del soggiorno: novembre 2017
18 nov 2017
Grazie mille per questo stupendo feedback! Che dire... a presto allora!