“Una perla fuori dal mondo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera Mughetto dettaglio comodino stanza Mughetto
camera Mughetto
dettaglio comodino stanza Mughetto
bagno stanza Mughetto (privato)
camera Narciso, finestra balconcino privato e poltrona
camera Narciso, antico mobile e bagnetto di servizio (visto da fuori)
Camera Narciso, letto
Camera Papavero dettaglio
Camera Papavero, dettaglio
balcone
Aurano
cascata vicinanze (10 min a piedi)
Aurano, monumento ai Caduti
Piancavallo, vicinanze (10 min auto)
vista dalla terrazza
Mergozzo, vicinanze (20 min auto)
tramonto da Piancavallo
vista dal balcone
Grotte monte Morissolo, vicinanze (15 min auto)
Lago Maggiore, vicinanze (15 min auto)
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Aurano, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Inglese per primo
Daniele B
“Una perla fuori dal mondo”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Per un weekend lontano dalla quotidianità, in un paese dove aprono il circolo del paese solo per farti cenare, dove le persone ti aiutano volentieri e spontaneamente, La locanda del Cinghiale è il posto perfetto. Il proprietario, Jarno, è un ragazzo simpatico e davvero gentilissimo. Appena arrivati ci ha offerto un aperitivo e ci ha fatto subito sentire a casa. La colazione davvero golosa è tutta fatta in casa. Consigliatissimo! Ultimo, ma non meno importante, salite al Belvedere è davvero spettacolare.

13 nov 2016
Grazie! Sono contento che siete saliti a Piancavallo! Spero di avervi presto ancora ospiti.
Ileana_11
Brno, Repubblica Ceca
“Best Pet Friendly B&B”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Un luogo incantato dove lasciare indietro ogni stress per trovare un'atmosfera ovattata, come ferma nel tempo. Già dall'esterno la cornice è deliziosa. L'appartamento è finemente arredato e curato nel minimo dettaglio. Il padrone di casa, Jarno, è gentilissimo oltre che essere un cuoco eccezionale. Assolutamente consigliato!! I vostri amici a 4 zampe adoreranno tutto!!

4 nov 2016
Grazie mille! Dite al vostro cagnolone Ettore che quando vuol tornare è benvenuto! ;)
Andrea S
“Splendida scoperta!”
Recensito il 25 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Gran bella esperienza! Posto che permette di allontanarsi in un attimo dal "casino cittadino". Splendida location e struttura con tutte le comodità. Colazione ricca (comprese le marmellate fatte in casa) e ospitalità davvero piacevole, Jarno e la sua compagna sono disponibili e gentili. Unico consiglio: chiedere quale strada percorrere dato che ce n'è una più comoda (anche se quella scomoda regala splendidi panorami!)

25 ott 2016
Grazie mille per il vostro feedback! Speriamo di avervi ancora nostri ospiti!
Luca8285
Torino, Italia
“Semplicemente relax! ”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ad Aurano, paesino di circa 100 abitanti, sui monti sopra Verbania, a 20 minuti dal lago maggiore, si trova questo bed and breakfast. Villetta con 4 stanze. La nostra stanza aveva un bel letto matrimoniale, bagno privato con doccia e una vista superlativa. Il proprietario Jarno e la sua fidanzata sono due ragazzi simpaticissimi e disponibilissimi. Super accoglienza. Siamo stati davvero bene. Se volete rilassarvi è il posto giusto. Consiglio. Spero di tornarci. Grazie di tutto!

24 ott 2016
Grazie mille a voi per la vostra scelta! Spero di avervi ancora ospiti presto!
ambrogio
“Atmosfera al top e tanta cordialità ”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Un weekend all insegna della massima tranquillità in un bed and breakfast in cui ci si sente totalmente a casa grazie alla simpatia e alla semplicità dei proprietari che si sono fatti in quattro per farci sentire a nostro agio !!! Consigliatissimo per una fuga dal caos cittadino !

22 ott 2016
Grazie mille! a presto!!!
Giuseppe
“Top accoglienza”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una grande accoglienza e un ottimo posto per passare dei giorni a contatto con la natura,molto disponibile e simpatico il proprietario

22 ott 2016
Grazie mille! spero di riaverti presto ospite!
Katherine
“Oasi di Pace”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La locanda ha una atmosfera calda e accogliente, altrettanto è il proprietario, immersi nella natura al fresco, lontano dal solito tran-tran e con svariate scelte di percorsi e attività.
Ci siamo trovati tutti benissimo e torneremo sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
9 ago 2016
Grazie 1000! A presto
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.