“Paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Sichi1957
“Paradiso”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo trovati benissimo, la casa è spaziosa, pulitissima, accessoriata di tutto e vicinissima al mare
Mare meraviglioso
Giorgio e Gerarda sono diventati dei nuovi "amici"

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 lug 2016
Carissimi "Amici" Simonetta e Massimo con Rocco e Only grazie per averci annoverato tra i vostri amici, ne siamo lietissimi...... persone come voi non è facile trovarle, avete lasciato un vuoto dopo la vostra partenza, comunque contiamo di rivederci presto. Grazie per le belle parole che avete avuto per Villa Gisella e per le spiagge salentine di Punta Grossa - Punta prosciutto. Un affettuoso abbraccio da Gerarda e Giorgio
tapparell
Oleggio, Italia
“Un paradiso di tranquillita”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Grande, vivibile in tranquillità con bambini che hanno molto spazio per divertirsi, gazebo enorme per passare serate in compagnia con barbecue e tuffo in piscina per rinfrescarsi tutto all insegna della cordialità dei proprietari e vicinato!! Ottima
Posizione rispetto alle baie più frequentate e molto semplice da girare ( vicinissima torre lapillo per far spesa ) !!!grazie a Giorgio , GErarda e Giacomo per la splendida vacanza.....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 lug 2016
Carissimi Marco & Amici, siamo veramente felicissimi nel sapere che Villa Gisella vi ha entusiasmati, grazie per le belle parole nei nostri confronti che trasmetterò anche ai vicini. Sapere che il nostro impegno per farvi trascorrere delle belle vacanze ha dato i suoi frutti è la massima soddisfazione che proviamo. Grazie anche a voi tutti che siete stati Ospiti ed Amici MERAVIGLIOSI. Vi attendiamo per le vostre future ferie nel Salento. Un abbraccio Gerarda, Giacomo e Giorgio (anche Briciola e Nerone vi mandano uno scodinzolio di saluto)
MrRecensi
Lecce, Italia
“Perfetto e relax...Bellissimo, Incantevole”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa Villa l'ultima settimana di Luglio ed è un posto incantevole con spiagge infinite e selvatiche, tipiche di quella Zona. La villa è dotata di tutti i servizi. La piscina è sempre Pulita e disponibile. Le pulizie dell'ambienti sono maniacali e chi la gestisce sono delle persone fantastiche e disponibilissime. Ci sono due lidi attrezzati sia a destra che a sinistra con una piccola scogliera di fronte. Non manca proprio nulla. Ci ritorneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Piscina
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ago 2016
Dicono che non è mai troppo tardi! Ma in questo caso lo è, ero sicuro di avervi risposto ringraziandovi delle belle parole avute nei nostri confronti, verso villa Gisella e verso il paesaggio, ma lo avevamo fatto solo al telefono e di questo mi scuso. Quando potremo rivederci? Penso che anche voi sarete nel pieno del lavoro con il B&B ma a settembre, anche verso la fine, il mare è meraviglioso, la temperatura buona e noi siamo qui...... Vi aspettiamo ed un saluto carissimo a voi tutti. Gerarda e Giorgio