“Perfetto e relax...Bellissimo, Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

MrRecensi
Lecce, Italia
“Perfetto e relax...Bellissimo, Incantevole”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa Villa l'ultima settimana di Luglio ed è un posto incantevole con spiagge infinite e selvatiche, tipiche di quella Zona. La villa è dotata di tutti i servizi. La piscina è sempre Pulita e disponibile. Le pulizie dell'ambienti sono maniacali e chi la gestisce sono delle persone fantastiche e disponibilissime. Ci sono due lidi attrezzati sia a destra che a sinistra con una piccola scogliera di fronte. Non manca proprio nulla. Ci ritorneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Piscina
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ago 2016
Dicono che non è mai troppo tardi! Ma in questo caso lo è, ero sicuro di avervi risposto ringraziandovi delle belle parole avute nei nostri confronti, verso villa Gisella e verso il paesaggio, ma lo avevamo fatto solo al telefono e di questo mi scuso. Quando potremo rivederci? Penso che anche voi sarete nel pieno del lavoro con il B&B ma a settembre, anche verso la fine, il mare è meraviglioso, la temperatura buona e noi siamo qui...... Vi aspettiamo ed un saluto carissimo a voi tutti. Gerarda e Giorgio
;