“Esperienza fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
a b
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

FarAway30
“Esperienza fantastica”
Recensito il 18 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Ho soggiornato presso il residence Villa Porto Cesareo con la mia famiglia in questo bellissima perla del Salento e ci siamo sentiti come a casa nostra, la struttura è immersa nel verde con tutti i confort,molto pulita e ben curata,e con una graditissima piscina dai miei bambini. Inoltre abbiamo trovato comodissimo poter raggiungere in pochissimi minuti le varie località come Porto Selvaggio, Porto Cesareo, Torre lapillo, Punta prosciutto,evitando il traffico estivo.Il titolare Raffaele è stato molto disponibile verso le nostre esigenze, molto cordiale e ci ha anche consigliato ottimi ristoranti.Consiglio a tutti questa struttura, ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2021
massimo n
“ottimo”
Recensito il 17 giugno 2021 per un soggiorno a maggio 2021

Posto alquanto accogliente dove abbiamo trascorso con la mia famiglia una settimana fantastica e rilassante. Giusto compromesso tra mare e campagna e relax.

Data del soggiorno: maggio 2021
rmoschett
Andria, Italia
“Favoloso soggiorno”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati da Dio per una settimana, con mia moglie e mio figlio,contiamo il prossimo anno per due settimane visto che ci siamo sentiti come fossimo a casa. Gli ambienti confortevoli e curati nei particolari. Il mare caraibico ma soprattutto il rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie ai titolari di questa residenza.

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
Nel ringraziarVi vivamente, spero di ri edervi il prossimo anno. GRAZIE
07021965
Chiusi, Italia
Recensore livello 2
“Grazie raff”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bravo raffaele ottima disponibilità, qualche problema all inizio ma ci sta anche quello, tutto perfetto e impossibile e il bello della vacanza ....

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
24 ago 2017
Grazie a Voi veramente, posso dire di aver conosciuto delle persone stupende ed a modo.
EMMANUELL
“Rilassante e accogliente”
Recensito il 25 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una ubicazione strategica per chi vuole vivere il mare di giorno e respirare aria fresca di sera.A pochi km da un mare cristallino, direi caraibico.Ci ritornerei volentieri consigliando a chiunque.

Data del soggiorno: agosto 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 gen 2016
Ringrazio e spero possiate soggiornare ancora da me