“Favoloso soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
a b

rmoschett
Andria, Italia
“Favoloso soggiorno”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati da Dio per una settimana, con mia moglie e mio figlio,contiamo il prossimo anno per due settimane visto che ci siamo sentiti come fossimo a casa. Gli ambienti confortevoli e curati nei particolari. Il mare caraibico ma soprattutto il rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie ai titolari di questa residenza.

25 ago 2017
Nel ringraziarVi vivamente, spero di ri edervi il prossimo anno. GRAZIE
07021965
Chiusi, Italia
“Grazie raff”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bravo raffaele ottima disponibilità, qualche problema all inizio ma ci sta anche quello, tutto perfetto e impossibile e il bello della vacanza ....

Età 50-64
24 ago 2017
Grazie a Voi veramente, posso dire di aver conosciuto delle persone stupende ed a modo.
EMMANUELL
“Rilassante e accogliente”
Recensito il 25 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una ubicazione strategica per chi vuole vivere il mare di giorno e respirare aria fresca di sera.A pochi km da un mare cristallino, direi caraibico.Ci ritornerei volentieri consigliando a chiunque.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 gen 2016
Ringrazio e spero possiate soggiornare ancora da me