“Ottima posizione e pace assoluta”

Recensione di PP002 Villetta Lory 2

Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

Ginevra23
Bergamo, Italia
“Ottima posizione e pace assoluta”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 6 nella villetta Lory 2 e ci siamo trovati bene. Bella veranda grande e ben accessoriata (compresa la lavatrice) cosi' come gli spazi interni ben organizzati. Nel cortile sono presenti docce esterne, rubinetti e griglie x barbecue. Dista dal favoloso mare circa 200 mt e solo x questo merita una lode. Piacevole sorpresa anche da parte dell'agenzia che ha fatto trovare un kit ben fornito di sopravvivenza. Unico consiglio riguardante il materasso del divano letto, da sostituire! Punta prosciutto ha un mare veramente caraibico e averlo fuori casa nn ha prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?