“Spaziosa e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PP001 Villetta Lory 1

Nella media
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 3 recensioni

Alberto C
“Il minimo indispensabile ”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ho pernottato a fine agosto con la
Mia famiglia composta da 2 adulti e due bambini. La camera da letto è molto grande e si sta benissimo con i bimbi nel lettino. La cucina anche se minimale ma può andar bene , ci vorrebbe il forno a microonde visto che il forno classico Nn c'è ! La vera pecca è il bagno strettissimo e con i bimbi è molto faticoso nel lavarli la doccia specialmente allaga totalmente il Bagno ed ogni volta si deve passare lo straccio per asciugare tutto e fare grandi manovre con togli e metti ciabatte perché il bagno dà poi direttamente alla sala da pranzo... Veranda molto comoda ma ha bisogno di essere recintata in quanto una notte son passati i ladri ed hanno preso materiale per il mare che era fuori che poi ho ritrovato nei campi limitrofi ...
In complesso è molto comoda per la spiaggia libera (molto sporca) vicinissima ( 150mt circa ) ma il mare è veramente caraibico lo
Consiglio .

vaidya
torino
“Struttura mediocre”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

L'appartamento è vicino a spiaggie e mare stupendi,sfortunatamente non
l' appartamento che sarebbe anche carino se fosse data maggiore attenzione alla manutenzione.Il tubo dell'acqua calda del boiler perdeva,il rubinetto della cucina svitato ...per cui abbiamo richiesto l'intervento dell'idraulico.Dimenticanza nel fornire utensili da cucina richiesti all'arrivo.
Formiche in abbondanza in veranda .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
MimmOrlan
“Spaziosa e funzionale”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

A pochi passi da un mare caraibico, la casa rispetta in pieno la descrizione ed e' molto spaziosa e funzionale. Per la spesa e per fare due passi la sera occorre spostarsi in auto. Impeccabile l'accoglienza e l'assistenza durante tutto il soggiorno. La consiglio a chi vuole trascorrere un periodo di relax con un mare fantastico.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
12 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.