“Spaziosa e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PP001 Villetta Lory 1

Nella media - basato su 3 recensioni

MimmOrlan
“Spaziosa e funzionale”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

A pochi passi da un mare caraibico, la casa rispetta in pieno la descrizione ed e' molto spaziosa e funzionale. Per la spesa e per fare due passi la sera occorre spostarsi in auto. Impeccabile l'accoglienza e l'assistenza durante tutto il soggiorno. La consiglio a chi vuole trascorrere un periodo di relax con un mare fantastico.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini