“semplicemente perfetto”
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Coastal57
“semplicemente perfetto”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati in questa piccola e comoda casa a punta prosciutto con spazi esterni enormi casa climatizzata molto gradevole d'estate proprietario sempre disponibile c'e' stato un piccolo problema con il motorino dell'acqua....ha risolto il problema nel giro di pochissimo tempo......mare e spiaggia incantovole ritorneremo

Data del soggiorno: maggio 2017
23 gen 2018
Grazie di tutto ospiti perfetti spero di rivedervi presto
stefanosT
“Agosto 2017”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stato in vacanza a punta prosciutto. Affittato questa splendida villetta praticamente in un oasi di pace. Tutti i servizi diaponibili, mare a circa 300mt raggiungibile in macchina o a piedi. Io ho preferito noleggiare delle bici che mi ha fornito direttamente il proprietario di casa, persona cordiale diaponibile e simpatica. Qui vai sul sicuro ed il mare poi........CARAIBI.... sotto casa....
Grazie ancora ci ritornerò presto

Data del soggiorno: gennaio 2018
22 gen 2018
Grazie è stato un piacere averti ospitato.....spedi di rivedervi presto