“Agosto 2017”
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Stefano S
“Agosto 2017”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stato in vacanza a punta prosciutto. Affittato questa splendida villetta praticamente in un oasi di pace. Tutti i servizi diaponibili, mare a circa 300mt raggiungibile in macchina o a piedi. Io ho preferito noleggiare delle bici che mi ha fornito direttamente il proprietario di casa, persona cordiale diaponibile e simpatica. Qui vai sul sicuro ed il mare poi........CARAIBI.... sotto casa....
Grazie ancora ci ritornerò presto

22 gen 2018
Grazie è stato un piacere averti ospitato.....spedi di rivedervi presto