“Splendida villa e ottima location”
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Dukeone62
Albizzate, Italia
“Splendida villa e ottima location”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati in questa struttura verso la fine di luglio.
Due nuclei familiari, in totale 9 persone.
La struttura conta due unità separate, che possono quindi accogliere due famiglie. La villa si presenta molto bene, ottimamente arredata, locali ampi e ben disposti, pulitissima. Una bella veranda per lo spuntino pomeridiano e tutti i servizi che servono, ed è vicinissima al mare.
La colazione si consuma al B&B Angel's Bay, ed è di ottima qualità, con una varietà di torte prelibate e altri dolci tipici della zona.
Salvatore e Nadia i titolari del B&B, sono stati speciali, si sono occupati di noi all'arrivo e durante la vacanza rispondendo ad ogni nostra richiesta e spiegazione.
E' il secondo anno che andiamo da loro, sono una garanzia. Fatevi anche consigliare i luoghi incantevoli dei dintorni e i ristoranti tipici e di ottima qualità.
Sono persone squisite con le quali è bello conversare amichevolmente.
Il luogo è incantevole: la spiaggia è ampia e sabbiosa, il mare con acqua cristallina si confonde con l'azzurro del cielo, e alle spalle la duna della riserva naturale che fa da cornice.

Consigliatissimo.
A presto.