“Come da descrizione”
Uscite da Villa Gisella ed il mare è là......
Residence/appartamento -
monolocale, 3 bagni, 4 posti letto
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Fra10sco
Torino, Italia
“Come da descrizione ”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dependance stupenda... in un posto veramente tranquillo e molto strategico per raggiungere i posti più belli del Salento... la dependance è proprio come viene descritta ed i proprietari persone squisite veramente gentili ed accoglienti ci hanno fatto sentire veramente a casa e ci hanno aiutato anche per le piccole cose che gli abbiamo chiesto... se ci fosse stata la possibilità di un voto più alto sicuramente L avrei dato... sicuramente ci rivedremo presto...

Data del soggiorno: agosto 2018
17 set 2018
Grazie per le belle parole che avete voluto dedicare alla Dependance e soprattutto a noi. Non abbiamo fatto nulla in più di quanto meritavate, Ospiti -Amici che qualsiasi host desidererebbe avere. Grazie per come avete usato e lasciato pulita la casa. Riavervi nostri Ospiti sarebbe bellissimo !!!!!!!!!!! Un caloroso abbraccio Gerarda e Giorgio