“Bellissima villetta a pochi passi dal mare ottime”
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Punta Prosciutto, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francseco
Nocera Superiore, Italia
“Bellissima villetta a pochi passi dal mare ottime rifiniture.”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissimo villino, comodissima sistemazione, ottimi e rifiniti interni..... gran bel giardino curato...
il Sig. Salvatore, una persona squisita, sempre a disposizione.
mare a due passi spiaggia "Baia degli Angeli" pulita mare stupendo....

giusleo
Lecce, Italia
“La spiaggia di Punta Prosciutto....Unica !”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Ho trascorso una settimana con 5 amici in questa bellissima villetta a Punta Prosciutto.
La proprietaria, è stata fin da subito molto disponibile e ha sempre tempestivamente risposto a tutte le mie email con gentilezza e professionalità.
Al nostro arrivo a Punta Prosciutto, ci ha concesso di fare il check in qualche ora prima dell'orario indicato da contratto, evitandoci così di rimanere ore in attesa sotto il caldo sole pugliese. La villetta che abbiamo trovato andava sicuramente oltre le nostre aspettative! Innanzitutto la posizione è fantastica, in quanto è situata a meno di 100 mt dalla spiaggia di Punta Prosciutto - Riva Degli Angeli che sembra una piscina naturale dai colori caraibici. L'organizzazione delle stanze era perfetta, infatti, pur essendo in 6 persone si poteva godere dei propri spazi privati nelle tre camere da letto e nei tre bagni dotati di doccia, e condividere invece gli spazi comuni esterni, un grande giardino con piante tropicali dove potersi rilassare.
Siamo pienamente soddisfatti dalla scelta di questa villetta, che consiglio a chiunque voglia gustarsi le bellezze di Punta Prosciutto e dintorni.

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Età 50-64
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.