“Il locale per eccellenza”
Recensione di Abbey Road

Abbey Road
Al n.5 in classifica su 30 Ristoranti a San Prisco
Cucina: Italiana, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che ritorno è sempre un piacere ed una conferma. Locale rinnovato ma sempre con un concetto di qualità di altissimo livello. La pizza migliore della provincia di Caserta ho assaggiato la Gustosa con mozzarella di bufala pomodorino di Corbara dolce e le olive nere caiazzane uno spettacolo nel gusto e nell'estetica.
Per non parlare delle birre alla spina circa 12 tutte molto particolari che avrò modo di assaggiare nelle prossime visite.

Recensito 28 maggio 2018

Premetto che ho avuto possibilità di vedere l'abbey road nelle tre le sue evoluzioni storiche.
Siamo di fronte alla peggiore. Locale rinnovato senza "anima rock". Rapporto qualità prezzo tra i peggiori a Caserta e, purtroppo, qualità del cibo in netta discesa.
Faccio presente una cosa al personale di sala ed al proprietario.
E' inutile difendersi con un "La nostra pizza non gonfia". La pizza è piccola, così come le porzioni di patatine. Mangiare poco è ben diverso da mangiare leggero.

Pro : Ottima scelta di birre, Locale abbastanza grande e ben situato
Con : Rapporto qualità/prezzo imbarrazante, qualità cibo lontana da quella sponsorizzata, non è possibile farsi una birra e via dati i prezzi.

AbbeyRoad_Pub, Proprietario alle Abbey Road, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

ciao brutalreviews
La nostra politica e' stata sempre per il confronto sia con colleghi ma soprattutto con i nostri clienti in questo caso dove si vive in un mondo di foodblogger e dove nascono tutti gastronomi desidererei confrontarmi con il tuo concetto di qualita'.
E' quasi banale rispondere a queste tue affermazioni posso semplicemente dire che i nostri prezzi sono in linea con locali di uguale livello e dove non si parte dal concetto di abbuffarsi ma di mangiare in maniera sana e nelle giuste quantita'.
ciao

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non scendo nei dettagli perché sarei troppo lunga, voglio solo dire che abbiamo trovato scarsa qualità nei cibi,lunghe attese tra le portate e un proprietario che invece di accogliere le lamentele per migliorarsi é solo convinto di offrire alte qualità non riscontrate da nessuno di noi, 6 persone deluse..

ciao Stelladali
non scendendo nei dettagli ti ripeto la stessa cosa che ti ho detto in quella occasione la qualita' e' una percezione e molto probabilmente il tuo concetto di qualita' non e' in linea con il nostro. Grazie

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale di alto livello sia per la qualità dei prodotti sia per l'estetica del locale.
Siamo stati benissimo

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rinnovato ma senza personalità. Sembra di stare in una pizzeria e non in pub. Addirittura otto schermi per gli appassionati delle partite di calcio. Sgabelli di una scomodità impressionante. Per quanto concerne il cibo buone le frittelle integrali e vasta varietà di birre. Per il resto nulla di eccelso a parte il prezzo decisamente alto. Non ci ritornerei assolutamente.

AbbeyRoad_Pub, Responsabile relazioni pubbliche alle Abbey Road, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao Pasquale V
grazie per la tua recensione e grazie per i complimenti sulle frittelle e sulla varieta ' di birre per il resto i nostri prezzi sono allineati con i locali di pari livello.

Gli utenti che hanno visto Abbey Road hanno visto anche

San Prisco, Provincia di Caserta

Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Conosci Abbey Road? Condividi la tua esperienza!