““Perfect pet-friendly beach condo””
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di LE RESIDENZE D'ANGELO

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Prisco, Provincia di Caserta, Campania

simonapae
Potenza, Italia
““Perfect pet-friendly beach condo””
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

5 punti non bastano per descrivere e dare un voto al posto. Gli appartamenti sono pulitissimi, ordinati e tranquilli. Ottima posizione geografica per qui vuole spostarsi nel casertano. Vivamente consigliato per chi vuole trascorrere un week end, per chi deve essere lì per lavoro, e lo consiglio per dare verifica alle mie parole. Inoltre il Signor Nicola è sempre disponibile, gentilissimo e trova una soluzione ad ogni problema, e diventa un amico. Grazie Nicola per la tua disponibilità.

28 mar 2017
Siamo onoratissimi di ricevere simili complimenti ,ci inorgogliscono e ci stimolano a fare sempre meglio . Sei una persona affabile , educata e rispettosa , una cliente Top, sempre bene accetta nelle nostre residenze , a presto.
Un membro di TripAdvisor
“Strepitoso”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento veramente accogliente, molto ordinato e pulito, completo di tutto, 4 posti letto +1, 2 bagni spaziosi, il gestore... una persona squisita, consigliatissimo

26 feb 2017
Grazie , ci onora ricevere consensi così alti noi facciamo del nostro meglio per farvi sentire come a casa vostra , quando vorrete ritornare sarete i benvenuti, nel raggio di 50 km ci sono tantissime monumenti e bellezze che potrete visitare.
giuseppea
Catania, Italia
“Soggiorno di lavoro”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato nelle residenze D'Angelo per quasi tutti i weekend in 5 mesi. Mi sono trovato benissimo, appartamenti accoglienti e sempre pulito, dotati di tutto il necessario per poter soggiornare comodamente, vi dovete fare solo la spesa.
Li consiglio vivamente anche per chi vuole visitare la splendida città di Caserta ma non stare nel traffico della città, che comunque è vicinissima e ben collegata.
Un saluto all'ormai amico Nicola.

25 feb 2017
Un grazie a te Giuseppe che ci hai scelto e proposto anche ad altri tuoi amici , abbiamo cercato di farti sentire come a casa e spero ci siamo riusciti quando vuoi sarai sempre un ospite gradito. Un abbraccio .
Lucio D
“Accoglienza eccellente e appartamento pulito e tranquillo con i comfort attesi”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stai in questo appartamento per visitare le bellezze storiche di Caserta. L'accoglienza che ci è stata riservata è stata piena di attenzioni e l'appartamento in cui siamo stati è risultato più che in linea con le nostre attese.
Grazie ancora e a presto.

17 feb 2017
Un grazie per la recensione , faccio spesso una considerazione , quando le persone si incontrano fra di loro per affari , vacanza e altro si crea una alchimia in pochi istanti che ti può far scattare quel mi posso fidare di lui/loro e posso mettere le basi per una amicizia ed è quello che è successo per me con tutta la vostra bellissima famiglia, vi attendiamo per farvi godere di altri bellissimi momenti, c'è tanta roba ancora da vedere ed assaporare a presto.
Caterina
Venice, Veneto, Italy
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il signor Nicola ci ha accolti benissimo nell'appartamento, dotato di ogni comfort, cucina, tv, phon, biancheria e asciugamani, stoviglie, insomma tutto il necessario per una casa. non eravamo in macchina quindi il proprietario è stato veramente disponibile e ci è venuto a prendere in stazione.
Siamo rimasti poco, ma non vediamo l'ora di tornare! L'appartamento è molto grande e ha l'ingresso su una strada senza confusione.
La struttura è convenzionata con la Spa e la pizzeria che si trovano a due passi, consigliatissimo!

28 gen 2017
Un grazie di cuore per la recensione , il senso di ospitalità dovrebbe essere garantito da tutti quelli che decidono di fare questa attività alle volte si emerge per demerito degli altri, vi attendo con piacere quanto prima per farvi conoscere le peculiarità del territorio ricco di storia ,gastronomia ecc.ecc.
myadry
“la migliore ospitalita campana possibile”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

un week end per ritornare a caserta, rivedere il mitreo e il teatro romano di santa maria capua vetere, un vero gioiello poco conosciuto secondo solo al colosseo per grandezza e bellezza. l'appartamento è confortevolissimo, curato nei minimi dettagli, all'ingresso i fiori freschi, apprezzati molto dalla mia Signora. Il sig. Nicola è stato prodigo di suggerimenti, ci ha accolto alla stazione di Caserta e ci ha anche riaccompagnato alla stazione di Napoli. ritorneremo sicuramente, per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la grande cortesia dimostrata e l'attenzione alle nostre esigenze. 110 e lode

31 gen 2017
Un grazie X la recensione sono commosso , ma ritengo ,come dico spesso che l'accoglienza deve essere nel DNA di chi vuol fare la differenza con gli hotel. Quando volete sarete i benvenuti .