“la migliore ospitalita campana possibile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di LE RESIDENZE D'ANGELO

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Prisco, Provincia di Caserta, Campania

myadry
“la migliore ospitalita campana possibile”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

un week end per ritornare a caserta, rivedere il mitreo e il teatro romano di santa maria capua vetere, un vero gioiello poco conosciuto secondo solo al colosseo per grandezza e bellezza. l'appartamento è confortevolissimo, curato nei minimi dettagli, all'ingresso i fiori freschi, apprezzati molto dalla mia Signora. Il sig. Nicola è stato prodigo di suggerimenti, ci ha accolto alla stazione di Caserta e ci ha anche riaccompagnato alla stazione di Napoli. ritorneremo sicuramente, per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la grande cortesia dimostrata e l'attenzione alle nostre esigenze. 110 e lode

Data del soggiorno: gennaio 2017
31 gen 2017
Un grazie X la recensione sono commosso , ma ritengo ,come dico spesso che l'accoglienza deve essere nel DNA di chi vuol fare la differenza con gli hotel. Quando volete sarete i benvenuti .