“Fiorentina top”

Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Torbole Casaglia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Indirizzo satellitare Via San Giulia,58 Roncadelle-Bs
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in aperta campagna. Ambiente curato ed elegante in realtà ha poco dell agriturismo se non il contesto. Piatti ben presentati.provato un tortino di sfoglia con verdure e crema al tartufo molto buono.
Il top è stata la fiorentina carne tenerissima cottura perfetta .

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità e ottimo servizio.
Materie prime anche a pranzo di lavoro al top.
Consigliato sicuramente.

Recensito 14 maggio 2018

Sono stato a cena con amici un sabato sera Non conoscevo il posto e non è facilissimo da trovare; nonostante sia in territorio di Torbole, in fatto si trova sulla strada che congiunge Travagliato e Roncadelle. Il posto è piacevole; sperso nella campagna non è una semplice trattoria, ma l'ambiente si presenta di classe. Il servizio è di buon livello e lo spazio tra n tavolo e l'altro è tale da permettere una minima riservatezza. Carta dei vini di buon livello. Il menù ti permette ampia scelta con piatti certamente di livello superiore. Personalmente ho mangiato un antipasto eccezionale che consiglio (sfoglia di verdure con crema di tartufo nero di Norcia) e una fiorentina che si scioglieva in bocca, ma soprattutto cotta perfettamente (rosata e non sanguinolenta). Il ristorante è certamente specializzato in piatti a base di carne (mi dicono che il proprietario abbia un avviato/storico negozio di macelleria). I miei amici hanno preso un Tomahawk (pezzo di costola con parte finale di carne) estremamente saporito e un cubo di filetto cotto con salsa al vino rosso, entrambe squisiti. Ottimi i dolci. Il prezzo è certamente proporzionale alla qualità/quantità offerta e comunque non eccessivo e concorrenziale rispetto ad altri ristoranti che frequento. Per chi no gradisce la carne l'offerta di primi è notevole e viene proposto anche un piatto di pesce. Personalmente ci tornerò.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena di famiglia per un doppio compleanno, scegliamo il menù degustazione e ogni piatto si rivela squisito. Mix di riferimenti alla tradizione e sperimentazione, presentazione di classe e sapori intriganti.
Una garanzia!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto migliore dove organizzare una degustazione alla cieca , sommelier e personale preparati e cordiali

Gli utenti che hanno visto Ristorante I Pioppi hanno visto anche

Roncadelle, Provincia di Brescia
Ospitaletto, Provincia di Brescia

Gussago, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Travagliato, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante I Pioppi? Condividi la tua esperienza!