“La Sicilia più vera”
Lascari, Provincia di Palermo, Sicilia

Giulia S
“La Sicilia più vera”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

La migliore soluzione per vivere veramente questa parte di Sicilia. La casa è spaziosa, accogliente e molto confortevole (dovreste anche provare come si sta bene sotto quel portico circondato da agrumi... non si può descrivere a parole purtroppo). Accesso riservato, diretto e molto suggestivo al mare che consente di godersi in totale tranquillità la spiaggia, lontano dalle situazioni normalmente più affollate. L'appartamento dista 10 min in macchina da Cefalù e 30 min circa da Palermo e la posizione consente anche di raggiungere facilmente l'entroterra. È la soluzione ideale se volete immergervi nella bellezza di questa parte di Sicilia con i suoi profumi, sapori e colori ma senza i disagi del caos delle città o dei luoghi affollati. Lucilla, la proprietaria, è dolce, disponibile e molto accogliente e vi saprà anche consigliare al meglio sulle opportunità che offre questo incredibile angolo di mondo.

4 mag 2018
Grazie Giuliaaaaas
Kiev88
Pavia, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Immersa nel verde a pochi passi dal mare, spaziosa, silenziosa. Consiglio questa soluzione lontana dal caos (e dalla cronica penuria di parcheggi) di Cefalù a chiunque voglia soggiornare in un punto strategico per visitare sia la costa sia il meraviglioso entroterra. E poi con i consigli di Lucilla sbagliarsi diventa impossibile!

11 mar 2018
Grazie !!!
Alberto B
“Posizione eccellente e accoglienza unica, soggiorno da ripetere”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a agosto 2017

L'abitazione è davvero bella, fuori dal comune, la migliore del nostro soggiorno in Sicilia. Abbiamo passato qui 3 notti e ci siamo trovati molto bene, nessuna nota negativa da rilevare. Camere comode e silenziose, spazi puliti, non manca nulla. La villa è facilmente raggiungibile in macchina (la proprietaria fornisce chiare indicazioni). L'accesso diretto al mare è estremamente comodo, permette di godersi il mare lontano da posti più affollati. La proprietaria è molto disponibile. Cefalù dista 10 minuti di macchina, abbiamo deciso di non soggiornare a Cefalù perché è più caotica, affollata e non aveva soluzioni così spaziose ed esclusive.

5 mar 2018
Grazie tante Alberto !