“Pizzeria Degna di Nota”

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Robilante
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2016

Posso definirmi ormai un assiduo frequentatore della pizzeria di Robilante, Un'altra Volta. La pizza è ottima, ingredienti freschi e impasto molto leggero e digeribile.
Molto buone anche le pizze senza glutine che ho potuto assaggiare essendo la mia compagna celiaca. E' un piacere avere un locale simile (che si può trovare anche nel prontuario dell'AIC-Associazione Italiana Celiachia) in provincia di Cuneo.
Un altro punto a favore del locale solo i dolci. Personale disponibile e gentile.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Magari da evitare il sabato sera (non so gli altri giorni della settimana): troppa confusione derivante da poca organizzazione. Si passa più tempo ad aspettare che a mangiare. Ho provato la pizza: senza infamia e senza lode. Insomma in mancanza di altri posti ci si può anche andare, ma il vostro palato non verrà certo esaltato da ciò che è offerto da questo ristorante-pizzeria. Cortesia del personale comunque indiscutibile.

alessandro r, Direttore alle Un'altra Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2016

Grazie per la recensione le critiche servono sempre per migliorarci, mi dispiace per l'attesa eccessiva ma quando sei arrivato le sale erano piene e abbiamo fatto il massimo per servirti il più velocemente possibile, per la pizza mi dispiace non sia stata di tuo gradimento, se mai tornerai a trovarci prova a prenotare in modo da consigliarti l'orario per non aspettare troppo e magari gustare meglio la pizza.

Recensito 3 agosto 2016

serata in famiglia, cucina semplice, materie prime ottime, gradevoli appetizer, buoni sia gli antipasti sia i primi che i secondi, dolci fatti in casa da provare, gentili prezzi modici

Grazie per la recensione, noi mettiamo tutto noi stessi per far si che passiate una piacevole serata e quando questo accade ci fa molto piacere.

Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Cena con pizza senza glutine e kamut, veramente ben fatte. Servizio preciso e discreto. Angolo gioco per bambini. Consigliatissimo!

Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima la pizza e i piatti tipici. Consigliati i dolci fatti dalla titolare. Da tornarci sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Un'altra Volta hanno visto anche

Robilante, Provincia di Cuneo
Cuneo, Provincia di Cuneo

Vernante, Provincia di Cuneo
Vernante, Provincia di Cuneo

Robilante, Provincia di Cuneo

Conosci Un'altra Volta? Condividi la tua esperienza!