“Esperienza indimenticabile”

Recensione di casa vacanze foderaro

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Amaroni, Provincia di Catanzaro, Calabria

Navigate5
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti in questa struttura per soli 3 giorni. E' stata un'esperienza indimenticabile di totale relax. Il mare a pochi chilometri è una delle spiagge più belle di tutta Italia. Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. La struttura ha tutti i comfort che l'ospite può desiderare.
Ci ritorneremo sicuramente.

15 lug 2017
I nostri ospiti sono sempre graditissimi
Alessia F
“Oasi di pace e tranquillità.”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto immerso nella natura , la tranquillità regna sovrana. I proprietari sono gentili e disponibili, ottimo posto da passare in famiglia. Se si desidera andare al mare in venti minuti con la macchina arrivi a destinazione. Il paese è tranquillo , nei dintorni si puó visitare soverato, Tropea e capo Vaticano e altro. Consigliato.