“Tutto positivo dal conto alla qualità ”
Recensione di Rouda Cafe-Restaurant

Rouda Cafe-Restaurant
Al n.8 in classifica su 9 Ristoranti a Mikros Gialos
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale senza grandi pretese ma piatti davvero serviti in maniera eccellente e dalla qualità sorprendente.. noi siamo davvero esigenti sul cibo ma in questo locale anche la cosa più semplice come un petto di pollo grigliato ha un sapore che difficilmente si trova nei ristoranti.. quantità abbondanti e prezzi più che onesti anzi ridicoli data la qualità! Insalata greca veramente speciale! Servizio eccellente, ci è stato indirizzato un cameriere molto gentile che parlava benissimo l'italiano! Birre arrivate su dei bei boccali ghiacciati..Tutte le portate servite molto velocemente nonostante ci sia stata molta affluenza. I piatti molto abbondanti. Consigliato perché è proprio antistante la spiaggia. Per tre insalate greche , 3 souvlaki serviti con patatine fritte fatte in casa e non surgelate e pomodori, 1 petto di pollo grigliato con patate fritte e pomodori, pane, 3 birre e 2 bottiglie di acqua (con tutto ciò ci abbiamo pranzato in 6 saziandoci abbondantemente) €64,50 poco più che 10€ a persona!!! Molto soddisfatti!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bar ristorante per festeggiare il ferragosto. I tavoli erano quasi in spiaggia ed al tramonto la location era veramente suggestiva. La cena nella media, il pesce alla brace molto buono, il conto leggermente più caro della media.

Recensito 31 agosto 2016

bel bar, ottimo il caffè frappe' di giorno e i drink la sera. posto molto carino, fresco con ombra...

Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente ritornerò al Rouda Cafe Restaurant, la cena a base di pesce era freschissimo aveva ancora il profumo del mare, il servizio era ottimo, mi sono sentita a casa, poi aggiungi che il ristorante ha una vista sul mare nella baia di Mikros Gialos, cosa si può desiderare di più!

Recensito 9 settembre 2015

Abbiamo pranzato in questa taverna per due volte. Entrambe le volte abbiamo mangiato molto bene, sia piatti di pesce che di carne. Anche le verdure ripiene erano davvero buone. Personale gentile e cordiale. Ottimo perchè dietro alla spiaggia di Mikros Gialos. Da consigliare!!

Gli utenti che hanno visto Rouda Cafe-Restaurant hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada

Conosci Rouda Cafe-Restaurant? Condividi la tua esperienza!