“Cena di ferragosto”

Rouda Cafe-Restaurant
Al n.8 in classifica su 9 Ristoranti a Mikros Gialos
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bar ristorante per festeggiare il ferragosto. I tavoli erano quasi in spiaggia ed al tramonto la location era veramente suggestiva. La cena nella media, il pesce alla brace molto buono, il conto leggermente più caro della media.

Recensito 31 agosto 2016

bel bar, ottimo il caffè frappe' di giorno e i drink la sera. posto molto carino, fresco con ombra...

Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente ritornerò al Rouda Cafe Restaurant, la cena a base di pesce era freschissimo aveva ancora il profumo del mare, il servizio era ottimo, mi sono sentita a casa, poi aggiungi che il ristorante ha una vista sul mare nella baia di Mikros Gialos, cosa si può desiderare di più!

Recensito 9 settembre 2015

Abbiamo pranzato in questa taverna per due volte. Entrambe le volte abbiamo mangiato molto bene, sia piatti di pesce che di carne. Anche le verdure ripiene erano davvero buone. Personale gentile e cordiale. Ottimo perchè dietro alla spiaggia di Mikros Gialos. Da consigliare!!

Recensito 8 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Come ormai da svariati anni con la mia famiglia amo trascorrere le vacanze alla baia di Mikros Gialos,e non si può non cenare o pranzare da Rouda , per la bellezza del mare di fronte , per la cordialità di chi ci lavora, per l'amore che i titolari mettono nel loro lavoro,per la qualità del cibo, pulizia e freschezza di ciò che ti offrono.... Ottime le loro pietanze alla griglia!!!! Consiglio vivamente di andarci anche solo per una bibita fresca, ottima atmosfera.

Gli utenti che hanno visto Rouda Cafe-Restaurant hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada

Conosci Rouda Cafe-Restaurant? Condividi la tua esperienza!