“cena”

Cucina: Greca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018

ristorante sul mare vicino al b& b oceanics room, specialità greche pesce carne, ottimi peperoni ripieni di formaggio e polipo prezzi bassi

Data della visita: settembre 2018

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa splendida taverna già due volte e non è detto che non ci ritorneremo sino al termine della vacanza! Siamo stati qui con dei nostri amici greci che ce l avevano consigliata e chi meglio di un greco può sapere dove si mangia il miglior pesce di tutta lefkada???la taverna è piccola quindi vi consiglio di prenotare anche perché è sempre piena. Qui troverete per cena il pescato del giorno e i piatti tipici greci!! Dimitri uno spettacolo parla alla perfezione italiano con annesse barzellette sui carabinieri...i prezzi sono nella norma ovviamente considerate che state cenando a base di pesce ma vi assicuro che i prezzi sono normalissimi e accessibili!! Io ve lo consiglio assolutamente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018

Abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante sul mare, ottima qualità, prezzi giusti e simpatia del personale. Super consigliato.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Zolithros è un ristorante storico e rinomato di Mikros Gialos a Lefkada. Ogni giorno, d’estate, è preso d’assalto da turisti e gente del posto e, volenti o nolenti, l’atmosfera è quella del tipico locale turistico. Ma il livello è alto, il cibo è buono. La Moussaka era ottima. “È preparata con amore”, ci ha detto il proprietario. Abbiamo anche assaggiato le patatine perché è uno dei pochi locali che le prepara fresche. I ragazzi del sevizio ai tavoli sono tutti sorridenti e gentili. L’organizzazione è impeccabile, una macchina da guerra. Ma... c’è un “ma”. E questo “ma” è proprio lui, il proprietario: Vangelis, questo il suo nome, che abbiamo scoperto grazie a Tripadvisor e parlando con la gente del posto perché con noi, lui, Vangelis, è stato freddo, distaccato, lontano dall’amore che chi cucina riversa nei suoi piatti. Eppure, gli abbiamo fatto un sacco di complimenti. Ma niente, Vangelis non ha dato il meglio di sé sul piano umano, cosa che ci aspettavamo in un locale così. Ci siamo sentiti nella condizione di fargli un favore a stare lì. D’accordo, Vangelis, sei sicuro di te perché il cibo è buono, e il colpo di fulmine non può scattare sempre, l’amore è amore, si sa, però forse lo saprai: è sempre il proprietario ad avere bisogno del cliente, mai il contrario. E vivere di rendita, al giorno d’oggi, è un lusso per pochi eletti che richiede immensa sagacia e non solo una buona cucina. Kalispera, my wannabe friend.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti tipici gustosi e autentici, vista mare rilassante e romantica, adatto a tutti . Oggi 28 agosto ore 23.49 abbiamo appena finito la nostra cena a base di pesce e piatti tipici, possiamo definisci assolutamente soddisfatti e felici. Complimenti anche per l' accoglienza, grazie !!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Zolithros hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada
Athani, Apollonii

Sivota, Lefkada

Mikros Gialos, Lefkada
Lefkada, Isole Ioniche

Conosci Zolithros? Condividi la tua esperienza!