“Squisito e particolare”

O Molos
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Mikros Gialos
Cucina: Greca
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibi tradizionali greci ma rivisitati in maniera salutistica senza perdere il gusto.
Felipe vi accoglie con gentilezza e professionalità. Location piacevole vista sulla baia !!! Un ottimo vino della casa rosè!! ogni volta che passo dal sud di lefkas vado a gustarmi un piatto !!!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale classico greco, pulito e accogliente, personale simpatico e attento. Piatti Gustosi e porzioni giuste.. Un consiglio? Mangiate anche la cheese cake! Lo consiglio vivamente

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce: un salmone squisito, accompagnato da una deliziosa purea di piselli ed un Piattone di gamberoni freschi. Prezzi modici. Consigliato

Recensito 11 settembre 2018

ristorante sul mare, con pesce carne formaggio caratteristico piccolino con terrazzino ottimo servizio e ottimi prezzi

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale sul molo di Micros Gialos, carino, curato, personale gentile, sorridente e accorto. Da provare assolutamente le cozze saganaki servite direttamente dalla pentola, il formaggio halloumi alla piastra e una specie di ‘fregola’ greca che si chiama tracanhas, piatto della tradizione che noi abbiamo avuto la fortuna di provare con un sughetto di gamberi. il menu non è molto vario e cambia sempre con qualche piatto del giorno. Da provare!

Gli utenti che hanno visto O Molos hanno visto anche

Chortata, Apollonii

Exanthia, Lefkada
Lefkada, Isole Ioniche

Conosci O Molos? Condividi la tua esperienza!