Recensioni (3.633)
3.633 risultati
2.867
2.867
Recensito il 26 ottobre 2016

Location sicuramente centrale a due passi da Michigan Av.
L'aspetto esterno è accattivante ma l'interno non è spazioso e si affolla subito.
Camere sufficienti per spazio e pulizia. Bagni con dotazioni standard.
Bar ristorante dell'hotel caro e poco assortito: meglio fare la colazione nei dintorni.
Personale cortese.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,servizio buono,pulito e in ottima posizione per uscire anche a piedi! Ottimo il servizio consierge.il bar ha la chiave che vi sarà data con la vostra carta di credito ed è molto fornito!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono in questi giorni ospite del Talbott . L 'hotel è di buon livello ,centrale e confortevole! Ho scelto una camera ai piani alti su consiglio di TripAdvisor E mi sono trovata bene! Il servizio in camera e' buono. Ottimi letti .Ottimo il collegamento internet ! Alla concierge sono disponibili ,cortesi e pronti per ogni esigenza ! Direi nell insieme giudizio positivo in tutto

Recensito il 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel,camere bellissime e pulitissime,personale cortese!.posizione perfetta X girare Chicago!.ho girato tanti hotel negli Stati Uniti e questo e' stato uno dei migliori,ci tornerò sicuramente sia X la bellissima città e l'hotel e' stato sicuramente un valore aggiunto!.antonio e Laura agosto 2016

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato tre notti nel mese di agosto in questo hotel situato in zona molto elegante e centrale di Chicago Tuttavia l'hotel è a nostro avviso alquanto sopravvalutato dalle recensioni qui presenti, in quanto oltre alla location e lo stile old england della lobby, ha poco dell'hotel piuttosto di residence, con servizi comuni pressochè assenti e spazi ristretti. La nostra camera, King Parlor, considerata una delle migliori sistemazioni, pur spaziosa e pulita, aveva certamente bisogno di un restyling. Nel complesso riteniamo che non possa essere considerato uno dei migliori hotel di Chicago.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia