“Medico ”
Recensione di The Talbott Hotel

The Talbott Hotel
Classificato al n.17 di 192 hotel a Chicago
Recensito 21 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel e'molto accogliente e caldo già nella recepcion,con importanti boiserie in legno.Gode di una posizione strategica sia vicino a Michigan avenue(la principale via commerciale)che nei punti di maggior interesse della città,il lungo lago e Oak street,via molto glamour,piena di ristoranti e negozi al top.
La camera,spaziosa e con tutti i confort,un po' pesante nell'arredo a dire il vero,ma molto comoda e silenziosa,macchinetta del caffè pronta all'uso,e tutto il necessario nella stanza da bagno.
Personale gentile,si può usufruire di acqua da una caraffa posta alla recepcion con con aroma di frutta e verdura che cambia ogni giorno.Una chicca.
Consigliato

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (3.055)

Recensito 26 ottobre 2016

Location sicuramente centrale a due passi da Michigan Av.
L'aspetto esterno è accattivante ma l'interno non è spazioso e si affolla subito.
Camere sufficienti per spazio e pulizia. Bagni con dotazioni standard.
Bar ristorante dell'hotel caro e poco assortito: meglio fare la colazione nei dintorni.
Personale cortese.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel,servizio buono,pulito e in ottima posizione per uscire anche a piedi! Ottimo il servizio consierge.il bar ha la chiave che vi sarà data con la vostra carta di credito ed è molto fornito!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono in questi giorni ospite del Talbott . L 'hotel è di buon livello ,centrale e confortevole! Ho scelto una camera ai piani alti su consiglio di TripAdvisor E mi sono trovata bene! Il servizio in camera e' buono. Ottimi letti .Ottimo il collegamento internet ! Alla concierge sono disponibili ,cortesi e pronti per ogni esigenza ! Direi nell insieme giudizio positivo in tutto

Recensito 3 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel,camere bellissime e pulitissime,personale cortese!.posizione perfetta X girare Chicago!.ho girato tanti hotel negli Stati Uniti e questo e' stato uno dei migliori,ci tornerò sicuramente sia X la bellissima città e l'hotel e' stato sicuramente un valore aggiunto!.antonio e Laura agosto 2016

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato tre notti nel mese di agosto in questo hotel situato in zona molto elegante e centrale di Chicago Tuttavia l'hotel è a nostro avviso alquanto sopravvalutato dalle recensioni qui presenti, in quanto oltre alla location e lo stile old england della lobby, ha poco dell'hotel piuttosto di residence, con servizi comuni pressochè assenti e spazi ristretti. La nostra camera, King Parlor, considerata una delle migliori sistemazioni, pur spaziosa e pulita, aveva certamente bisogno di un restyling. Nel complesso riteniamo che non possa essere considerato uno dei migliori hotel di Chicago.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016

Abbiamo soggiornato per tre notti e la prima è stata un incubo.
All' arrivo non ci eravamo accorti in quanto abbiamo solo lasciatole valige ed usciti per la cena. Al rientro , una volta a letto , abbiamo notato un forte rumore che veniva dall'esterno. Eravamo a ridosso dei motori di ventilazione e quindi , nonostante i tappi nelle orecchie non riuscimmo a prendere sonno. Alle tre del mattino sono sceso alla reception e debbo dire che l'attenzione ricevuta è stata molto cortese e professionale. Dal secondo piano ci hanno spostato al sesto , il livello di rumore era migliore ma avevamo davanti le bocchette di uscita della ventilazione dello stabile adiacente. Inoltre eravamo sulla stradina che confina tra i due stabili ed alle 5 del mattino hanno iniziato a scaricare e caricare piccoli container metallici ( biancheria, rifiuti ??) provocando un frastuono tale da essere sentito fino al sesto piano (la distanza tra i due stabili è poca e quindi si crea un eco notevole). Mi sono lamentato nuovamente e mi hanno assicurato che avrebbero provveduto in giornata a sistemarci. Al rientro ci hanno trasferito al 13° piano in una suite , tutto il personale si è dimostrato dispiaciuto e la Front Office Manager ha voluto incontrarmi personalmente per scusarsi ed assicurarsi che la camera era di nostro gradimento. Abbiamo finalmente potuto riposare in santa pace !! Fate quindi attenzione al fatto di richiedere camere che siano il più in alto possibile o che diano sull'interno (sul lato sinistro del corridoio). L' ambiente è raffinato , le camere ben arredate , i letti molto comodi , le pulizie perfette.
Il personale è super , dal portiere alla reception , al management. Il bar è molto ben fornito.

Consiglio sulle camere: Richiedere piani alti
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chicago
Gold Coast
Radisson Blu Aqua Hotel
Radisson Blu Aqua Hotel
N. 28 di 192 a Chicago
4.999 recensioni

Conosci The Talbott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Talbott Hotel

Indirizzo: 20 East Delaware Place, Chicago, IL 60611-4938
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Gold Coast , Near North Side
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Chicago
N. 1 hotel romantici a Chicago
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 14 hotel di lusso a Chicago
Fascia prezzo: 92 € - 362 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Talbott Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly, Hotels.com, Ctrip TA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Talbott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Talbott