Recensioni (1.842)
1.842 risultati
Recensito 17 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un viaggio a Chicago. Posizione ottima a due passi dalla Magnificent Mile. Il personale è cortese. La camera pulita, confortevole e ben tenuta arredamento "spartano" ma con gusto. Non abbiamo utilizzato altri servizi dell'hotel è nemmeno fatto colazione. Buon servizio ad un buon prezzo. Consigliato perché potete raggiungere tutte le attrazioni a piedi senza problemi. Se arrivate dall'aeroporto vi consiglio un taxi o un bus service. Unica pecca le camere sono poco insonorizzate e se avete dei vicini rumorosi si sente tutto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Garrett R, Front Office Manager alle Ambassador Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

MilanoTripper,
Siamo orgogliosi del servizio offerto dalla nostra squadra - grazie per aver notato! Tutti i commenti sono accolti e apprezziamo il tempo che hai preso per scrivere una recensione. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto alla prossima volta che visita Chicago.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, situato a pochi minuti dal centro, lontano dalle fermate della metro.
Pulitissimo, anche le lenzuola del letto ogni mattina odoravano di detersivo. Bagno un po' piccolo, è vero ma la costruzione antica dell'hotel probabilmente non ha permesso di farne uno più grande comunque ci si adatta. Consigliato per girare Chicago a piedi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

ElisaMo_89,
siamo entusiasti di sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno più recente con noi e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto alla prossima volta che ti trovi a Chicago!

Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Secondo anno consecutivo che vado, sempre belle e confortevoli le camere, ottimo il prezzo rispetto alla qualità. Hotel giovane con 2 bar uno piu ampio e uno piu piccolo.
Durante il weekend affollato da giovani..
Rispetto allo scorso anno, hanno cambiato l approccio alla colazione, si fa solo al bar piccolo ed è tutto alla carta con poche scelte e piatti americani( uova, bacon etcc) molto scarsi. Insomma una delusione per la colazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2016

Sono arrivato il giorno dopo per un problema con il volo e mi avevano tenuto la camera, buon segno ! L'Hotel infatti era molto bello e la camera moderna e spaziosa. Mai avuto nessun problema con le chiavi elettroniche (in qualche Hotel ho già dovuto far riattivare queste ed è una scocciatura).
Location buona, metro vicina e lago a 2 passi.
Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 ottobre 2016

Ambiente stupendo! A partire dal profumo che si percepisce nella lobby. All'ingresso, varcata la soglia della porta scorrevole si entra in un ambiente davvero particolare,una lobby ed un lounge bar che assomigliano ad un salotto di casa,caminetto acceso incluso.
A disposizione dei clienti ci sono dei computer di ultima generazione con la possibilità di connettersi gratuitamente ai siti delle principali compagnie aeree per effettuare il check in. La camera non era enorme, ma comunque molto carina, dotata di cabina armadio e di tutti i confort necessari, asse e ferro da stiro inclusi.
La posizione di questo hotel, in piena zona residenziale, è ottimale, si raggiunge comodamente a piedi una delle zone più chic della città. Lo consiglio vivamente a chiunque passi per Chicago.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia