Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“posizione eccellente ad un prezzo ragionevole!!!!”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Red Roof Inn Chicago Downtown - Magnificent Mile
Classificato al n.162 di 192 hotel a Chicago
Recensito 2 settembre 2011

L'hotel è posizionato in una traversa del Magnificent Mile (ovvero l'equivalente della 5th avenue di Chicago), a due passi dalle spiaggie e dalle principali attrazioni turistiche. Le stanze sono "vecchiotte" ma pulite, il personale dell'hotel è abbastanza disponibile (anche se alcuni non hanno molta voglia di lavorare) ed il prezzo pagato è assolutamente ragionevole!! ci tornerei sicuramente...

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, minnytour
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.142)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

27 - 33 di 1.142 recensioni

Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel per il costo contenuto in rapporto alla posizione, che è ottima per visitare la città ma è l’unico punto di forza dell’hotel.
L’accoglienza è buona,anche se nulla di straordinario. L’albergo è vecchio e la stanza non era da meno. Piuttosto buia, moquette molto vissuta, un sacco di mobili inutili che riducevano solo lo spazio vitale. Anche il bagno vecchiotto e anche poco pulito..appena entrati abbiamo subito notato dei capelli a terra (non nostri ovviamente), il supporto dell’asciugacapelli aveva 3 dita di polvere sopra, lo scarico della vasca pieno di capelli e il fondo della vasca aveva un bel colorito marroncino. La prima mattina per far sapere che eravamo fuori e potevano pulire abbiamo appeso fuori dalla porta il cartellino “rifate la camera” che poi un buontempone ha convertito in “non disturbare”: quindi la camera non è stata rassettata, hanno solo appeso gli asciugamani alla maniglia della porta. La seconda mattina non abbiamo messo cartelli per sicurezza!! Ma rientrando in hotel per rinfrescarci alle 18.30 la stanza non era stata ancora toccata. La terza mattina finalmente le pulizie sono state fatte in orario decente. Ma la cosa peggiore è la mancanza totale di insonorizzazione dell’hotel. In stanza, oltre al rumore delle camere confinanti, si sente il rumore del traffico della strada che non rallenta neppure di notte e come se non bastasse, l’hotel e posizionato vicino ad un centro medico, perciò per tutta la notte arrivano delle ambulanze a sirene spiegate. Il sabato notte è stato un macello, in più ci si sono messi anche dei cafoni ubriachi fradici che hanno praticamente buttato giù il piano, urlando e sbattendo porte fino alle 5 di mattina. A nulla è servito il richiamo della reception perché “si stavano solo divertendo…”
Altra cosa seccante: internet che viene pubblicizzato gratis, è invece a pagamento. Quindi il mio consiglio è di non soggiornare a Chicago dal venerdì alla domenica quando i prezzi triplicano, ma di scegliere un altro momento per potersi permettere un hotel sempre in buona posizione ma un po’ meglio di questo.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, baristifanti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 luglio 2011

Hotel modesto ma in ottima posizione. biancheria pulita ma parecchia polvere in giro Personale non proprio attento. Ho chiesto di informarsi se potevo ritirare l' auto a noleggio un paio d'ore dopo rispetto alla prenotazione, mi hanno assicurato che non c'era bisogno ....... morale......l"agenzia ha chiuso alle ore 15. Hotel da scegliere se si ha un budget limitato.

  • Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, NapoliMaria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 giugno 2011

Una settimana da Inferno;
Giorno 1.
"Accolti" dal più inospitale receptionist.
La camera è minuscola, logora, e nonostante puzzasse di candeggina, era sporca.
Dopo 5 minuti il gabinetto ha iniziato il ciclo di sciacquone automatico, che ha continuato per almeno un'ora prima di riuscire a cambiare a denti stretti la mia camera - un po' più grande ma altrettanto sporca.
Giorno 2.
La chiave non riusciva ad aprire la porta, sono dovuto andare giù alla reception dove mi sono ancora una volta sentito come se li disturbassi.
Giorno 3.
Mi sono svegliato ed ho trovato un scarafaggio delle dimensioni di un piccolo topo sul cuscino accanto alla mia testa (a questo punto avevo già deciso di fare il check-out, ma a causa di una grande conferenza in città durante la settimana, non c'erano posti liberi in città).
Giorno 4.
Sono tornato alla mia camera alle 11:00 e ho scoperto che l'allarme antincendio faceva bip (perché aveva bisogno di una nuova batteria) dopo diverse telefonate e un paio di visite comiche nella camera, il problema è stato finalmente risolto (strappando l'allarme dalla parete) alle 12:45 di notte.
Giorno 5.
L'ultima notte grazie a Dio!
Quelli del dipartimento pulizie hanno chiamato alle 17.30 per "fare" la mia camera - siccome mi facevo la barba al momento, ho chiesto di ritornare dopo 5 minuti - cosa che non hanno fatto.
Non è che importava tanto che le mie lenzuola non erano state cambiate neanche una volta durante il mio soggiorno.
Inoltre, all'arrivo, 10 dollari sono stati addebitati dalla mia carta di credito per "spese accessorie" - una settimana più tardi non sono stati rimborsati!
Questo posto dovrebbe essere chiuso!!

4  Grazie, billyBang
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 27 agosto 2010

Questo hotel tanto economico si e` rivelato per noi una piacevole sorpresa. La centralita` in cui l'hotel e` posizionato permette una facile visita di tutta la citta`. E` circondato da ottimi caffe` dove fare colazione. Le camere sono spaziose, fresche (quasi fredde) e sempre ben pulite.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, T_Fabbri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 aprile 2008

ci sono stata per una settimana con il mio ragazzo ed entrambi pensiamo che sia molto comodo, perché si trova in una via molto carina del centro. però: la nostra stanza era minuscola e il bagno sciatto e un po' sporco. e poi, nella nostra camera c'era la televisione, ma era vecchissima e faceva un rumore insopportabile.

Ha soggiornato a: Aprile 2008
Grazie, BrunaC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bruce H, General Manager alle Red Roof Inn Chicago Downtown - Magnificent Mile, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chicago
Red Roof Inn Chicago - O'Hare Ai
N. 6 di 10 a Arlington Heights
393 recensioni
Magnificent Mile
Hampton Inn Chicago Downtown/Magnificent Mile
Magnificent Mile
Inn of Chicago
Inn of Chicago
N. 145 di 192 a Chicago
1.892 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Magnificent Mile
Cambria Hotel & Suites Chicago Magnificent Mile
Centro città/Il Loop
Travelodge Hotel Downtown Chicago
Centro città/Il Loop
Best Western Grant Park Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Red Roof Inn Chicago Downtown - Magnificent Mile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Red Roof Inn Chicago Downtown - Magnificent Mile

Indirizzo: 162 E Ontario St, Chicago, IL 60611-2809
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Magnificent Mile , Near North Side
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
Classificato al n.162 di 192 hotel in Chicago
Fascia prezzo: 58 € - 232 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Red Roof Inn Chicago Downtown - Magnificent Mile 2*
Numero di camere: 191
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Roof Inn Chicago Downtown - Magnificent Mile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Red Roof Hotel Chicago
Red Roof Inn Chicago
Red Roof Inns Chicago
Chicago Red Roof Inn

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo