Recensioni (5.463)
1.714
2.689
1.714
Recensito il 22 novembre 2017

le camere nell executive tower sono decisamente meglio di quelle nella central tower. sono piu pulite, fresche e rinnovate recentemente. La lobby e un porto di mare con gente che va e viene e neanche un posto dove sedersi. Ho avuto un po di problemi al checkin in quanto mi hanno dato una camera diversa da quella prenotata e non mi hanno riconosciuto il pacchetto che avevo prenotato. Pero dopo un giorno mi hanno cambiato la stanza (nella executive tower) e confermato il pacchetto prenotato. molte altre persone del nostro gruppo hanno avuto lo stesso problema e hanno cambiato stanza
la colazione servita al nostro gruppo era decisamente inferiore come qualita e quantita a quella servita agli altri clienti dell albergo. Il checkout e stato rapidissimo ed efficientissimo. la cosa migliore e il letto, comodissimo e con bellissima biancheria.

Consiglio sulle camere: chiedete l executive tower, possibilmente un piano alto per la bellissima vista
Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ritorniamo in questo albergo dopo circa 20 anni. Per quanto ovvio la struttura si presenta , al suo interno, finemente ristrutturata. Siamo in zona centrale a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, oltre che da negozi e locali. Le camere sono belle e comode, quelle ai piani superiori offrono una bella vista sulla città. Ristorante un po' al di sotto della qualità che ti aspetti in una catena del genere. Presente una steakhouse MJ, manco a dirlo...e starbucks per chi gradisce il genere. Prezzi inferiori ad altre strutture comparabili per qualità e servizi. Per noi comunque resta un punto di riferimento! Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Scelto in alternativa al Westin dove solitamente soggiorno quando mi trovo a Chicago, l'Intercontinental mi ha positivamente colpito. Un misto tra old e new style, dove si avvertono ancora i bagliori di un ridente passato ma anche il nuovo che avanza. Stanza confortevole, ottimo centro fitness posto su due livelli con attrezzature Cybex di livello, piscina olimpionica, e sopratutto posizione privilegiata sulla via più centrale e famosa di Chicago, Grand Avenue!

Da prendere in considerazione anche per futuri soggiorni!

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per tutto tranne che per il ristorante
Le stanze sono belle e pulite per la colazione c'è Starbucks è comodo per raggiungere ogni destinazione in Chicago.Consigliato da amici del posto avevano ragione

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io adoro soggiornare in questa struttura. A differenza di altri costosissimi hotel in centro città l'intercontinental è un ottimo compromesso.
L'hotel è composto da due torri costruite negli anni '30, molto caratteristico. Non capita tutti i giorni di dormire in grattacieli di mattoni con tanto di gargoyle agli angoli ben visibili dalle camere più alte. Le camere , moderne e belle, che mi sono state assegnate erano sempre ai piani alti e godevano di una splendida vista sulla città.
L'hotel si trova in una posizione strategica, ottima sia per lo shopping che per comode escursioni tra una riunione di lavoro e l'altra. Sicuramente ci saranno altri ottimi hotel a Chicago, ma questa struttura non mi ha mai deluso. All'interno dell'hotel si trova anche un ristorante di Michael Jordan ed uno Starbucks.
Prenotate in questo hotel e non rimarrete delusi!

Data del soggiorno: dicembre 2016