Recensioni (5.363)
1.687
2.640
1.687
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ritorniamo in questo albergo dopo circa 20 anni. Per quanto ovvio la struttura si presenta , al suo interno, finemente ristrutturata. Siamo in zona centrale a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, oltre che da negozi e locali. Le camere sono belle e comode, quelle ai piani superiori offrono una bella vista sulla città. Ristorante un po' al di sotto della qualità che ti aspetti in una catena del genere. Presente una steakhouse MJ, manco a dirlo...e starbucks per chi gradisce il genere. Prezzi inferiori ad altre strutture comparabili per qualità e servizi. Per noi comunque resta un punto di riferimento! Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Scelto in alternativa al Westin dove solitamente soggiorno quando mi trovo a Chicago, l'Intercontinental mi ha positivamente colpito. Un misto tra old e new style, dove si avvertono ancora i bagliori di un ridente passato ma anche il nuovo che avanza. Stanza confortevole, ottimo centro fitness posto su due livelli con attrezzature Cybex di livello, piscina olimpionica, e sopratutto posizione privilegiata sulla via più centrale e famosa di Chicago, Grand Avenue!

Da prendere in considerazione anche per futuri soggiorni!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per tutto tranne che per il ristorante
Le stanze sono belle e pulite per la colazione c'è Starbucks è comodo per raggiungere ogni destinazione in Chicago.Consigliato da amici del posto avevano ragione

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io adoro soggiornare in questa struttura. A differenza di altri costosissimi hotel in centro città l'intercontinental è un ottimo compromesso.
L'hotel è composto da due torri costruite negli anni '30, molto caratteristico. Non capita tutti i giorni di dormire in grattacieli di mattoni con tanto di gargoyle agli angoli ben visibili dalle camere più alte. Le camere , moderne e belle, che mi sono state assegnate erano sempre ai piani alti e godevano di una splendida vista sulla città.
L'hotel si trova in una posizione strategica, ottima sia per lo shopping che per comode escursioni tra una riunione di lavoro e l'altra. Sicuramente ci saranno altri ottimi hotel a Chicago, ma questa struttura non mi ha mai deluso. All'interno dell'hotel si trova anche un ristorante di Michael Jordan ed uno Starbucks.
Prenotate in questo hotel e non rimarrete delusi!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 dicembre 2016

Da anni frequentiamo chicago in questo periodo e dopo aver soggiornato in altri alberghi quest'anno siamo ritornati in questo hotel situato sulla Michigan avenue molto comodo per gli spostamenti e per lo shopping.
Qualche rinnovamento è stato fatto ma rimane il classico hotel americano con moquette dappertutto e, specialmente nelle camere, abbastanza usurata.
Buona la prima colazione tipicamente americana, personale cortese e disponibile

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia