InterContinental Chicago Magnificent Mile
Central Loop Hotel(Chicago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Millennium Knickerbocker Chicago(Chicago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
115 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

AC Hotel by Marriott Chicago Downtown(Chicago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

Homewood Suites by Hilton Chicago-Downtown(Chicago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
178 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

Palmer House A Hilton Hotel(Chicago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

217 USD
187 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

River Hotel(Chicago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Hilton Chicago/Magnificent Mile Suites(Chicago)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
186 USD
167 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 269 USD a notte.

Hotel Felix(Chicago)
140 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

The Langham, Chicago(Chicago)
1.602
2.462
1.602
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Scelto in alternativa al Westin dove solitamente soggiorno quando mi trovo a Chicago, l'Intercontinental mi ha positivamente colpito. Un misto tra old e new style, dove si avvertono ancora i bagliori di un ridente passato ma anche il nuovo che avanza. Stanza confortevole, ottimo centro fitness posto su due livelli con attrezzature Cybex di livello, piscina olimpionica, e sopratutto posizione privilegiata sulla via più centrale e famosa di Chicago, Grand Avenue!

Da prendere in considerazione anche per futuri soggiorni!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per tutto tranne che per il ristorante
Le stanze sono belle e pulite per la colazione c'è Starbucks è comodo per raggiungere ogni destinazione in Chicago.Consigliato da amici del posto avevano ragione

Ha soggiornato a: marzo 2017
Un membro di TripAdvisor
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io adoro soggiornare in questa struttura. A differenza di altri costosissimi hotel in centro città l'intercontinental è un ottimo compromesso.
L'hotel è composto da due torri costruite negli anni '30, molto caratteristico. Non capita tutti i giorni di dormire in grattacieli di mattoni con tanto di gargoyle agli angoli ben visibili dalle camere più alte. Le camere , moderne e belle, che mi sono state assegnate erano sempre ai piani alti e godevano di una splendida vista sulla città.
L'hotel si trova in una posizione strategica, ottima sia per lo shopping che per comode escursioni tra una riunione di lavoro e l'altra. Sicuramente ci saranno altri ottimi hotel a Chicago, ma questa struttura non mi ha mai deluso. All'interno dell'hotel si trova anche un ristorante di Michael Jordan ed uno Starbucks.
Prenotate in questo hotel e non rimarrete delusi!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 dicembre 2016

Da anni frequentiamo chicago in questo periodo e dopo aver soggiornato in altri alberghi quest'anno siamo ritornati in questo hotel situato sulla Michigan avenue molto comodo per gli spostamenti e per lo shopping.
Qualche rinnovamento è stato fatto ma rimane il classico hotel americano con moquette dappertutto e, specialmente nelle camere, abbastanza usurata.
Buona la prima colazione tipicamente americana, personale cortese e disponibile

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato fine luglio 2014, ottima posizione per esplorare Chicago, subito fuori ristoranti, bar, negozi di ogni tipo. Mi é piaciuto molto L hotel e la cortesia dello staff. Siamo arrivati senza i ns bagagli, rimasto a terra a Londra, e ci hanno supportato in tutte le fasi fino alla consegna in notturna del giorno dopo. Subito all'interno è presente ancora il lustrascarpe, un uomo che con la sua maestria e pazienza lucida le scarpe come una volta. Non avevo la colazione compresa quindi non posso recensirla, ma lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia