Recensioni (8.176)
3.184
2.981
1.229
Recensito il 15 settembre 2018

Ho trascorso 7 notti in questo hotel in una camera tripla e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Camera ampia, silenziosa, pulita la moquette un po’ meno i ripiani dei mobili. Per la colazione abbiamo preferito il market e ci siamo trovati bene. Hotel molto grande con tanta gente, ma ben organizzato quindi la cosa non infastidisce, posizione perfetta per visitare la città a piedi, noi raramente abbiamo preso la metro. Ci ritornerei, consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pezzo forte la posizione! Vicino a tutto.
Camera confortevole e pulita.
Hotel un po’ caotico specie nella hall che è enorme! Non tutte le camere sono panoramiche. Alcune danno su un grattacielo antistante e sono un po’ buie.
Wi-Fi gratuito e abbastanza efficiente.
Qualitá/prezzo ottimali.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2018

Abbiamo passato 6 notti in questo albergo. Stanze molto grandi e ben curate. Albergo con tre ristoranti all'interno la possibilità di utilizzare la palestra molto grande e ben attrezzata. Le colazioni comprese con la camera erano due non ostante in camera fossimo in quattro. Colazioni con vaste possibilità di scelta molto buone. Sempre all'interno c'era anche un market in cui era possibile acquistare prodotti per la colazione. Ottima alternativa

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto grande offre tutti i tipi di servizi dal ristorante giapponese alla cucina tipica americana ,con delle stanze ampie con vista mozzafiato oltre ad essere pulite e moderne..... la palestra è super completa con tutti i tipi di servizi possibili complimenti davvero

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le foto del divano nella Hall Centrale dicono tutto: sono in linea con la camera e con qualità del servizio ricevuto (servizio pulizia della camera dimenticato, ho dovuto richiederlo! colazione non portata, nonostante la richiesta fosse stata esposta all’esterno della porta entro gli orari richiesti), una totale delusione....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari