Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7.734)
Filtra recensioni
7.734 risultati
Valutazione
2.972
2.867
1.173
456
266
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.972
2.867
1.173
456
266
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 7.734 recensioni
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione comoda per visitare tutta Chicago a piedi, per chi ama camminare,

Colazione favolosa frutta fresca dolce e salato a scelta cucinato al momento
Stanze accoglienti ma "datate"
Personale gentilissimo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Daniela F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ovviamente, quando si va in un hotel appartenente a una grande catena, ci si aspetta un servizio standardizzato. Inoltre, essendo scesa in quest’albero per l’unica ragione che in esso si svolgesse il congresso a cui dovevo partecipare, ero pronta ad affrontare la realtà di un albergo di grande capienza. Ma questo Hyatt merita qualche considerazione a parte. A prescindere dalla posizione, che è bella, la hall si presenta come una enorme stazione ferroviaria, senza alcuna personalità e nessuna caratteristica riconducibile alla città. I banchi del check in sono al primo piano, cui si accede con una scala mi ole scomodissima col bagaglio. E chi ti accoglie a piano strada si guarda bene dall’indicarti gli ascensori, né alcun inserviente ti si avvicina per darti una mano con le valigie. All’accettazione sono ugualmente avari di indicazioni: ti dicono in quale delle torri, est o ovest, sarai alloggiato, ti consegnano la chiave e te la devi cavare da solo. La stanza è grande, ma maleodorante; la moquette è sporca in più punti; almeno il letto è comodo; il bagno abbastanza standard, con un set bagno schiuma-shampoo - conditioner assolutamente ordinario. Niente accappatoio, né pantofole . Al piano strada un ristorantino dove servono i 3 pasti della giornata, con personale gentilissimo ed efficiente; un mini market aperto 24 h, comodo; un ristorante sushi & grill discreto, ma con prezzi spropositati; nella torre est, un posto che serve essenzialmente piccoli piatti e aperitivi. Ma in generale i prezzi sono carissimi; da evitare accuratamente il Souvenir shop nell’interrato, che in questo senso è veramente fuori del mondo.
Comodo invece il fitness center, aperto h24.
In sintesi, e sinceramente: con tanti alberghi a Chicago, perché scegliere questo?

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, iodivina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Meghan M, Manager alle Hyatt Regency Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Ciao,

Grazie per aver soggiornato con noi e per la tua recensione. Siamo spiacenti di sentire l'hotel non era come ci si aspettava. Certamente cerchiamo di offrire un'atmosfera accogliente e un servizio attento ai nostri ospiti e siamo spiacenti che questa non fosse la tua esperienza. Speriamo che ci darà un'altra possibilità in futuro. Grazie per aver preso il tempo per lasciare i tuoi commenti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 ottobre 2017

Purtroppo l'albergo non si è dimostrato all'altezza dei miei ricordi e delle mie aspettative rapportato all'elevato prezzo che ho dovuto pagare.
Note positive,
posizione ottimale per la visita alla città, personale in accettazione preciso e cordiale.
Pulizia soddisfacente
Note negative,
Camere sicuramente da rinnovare con servizi funzionali ed aggiornati al 2017.....almeno una doccia comoda con vermiglio estendibile e con pareti e non con una tenda, dopo ogni doccia il bagno era inagibile per la quantità di acqua che si fuoriusciva dalla doccia.
La porta di accesso alla camera non era sicura, troppo spazio nella serratura, sembrava sempre che qualcuno stesse per entrare nella stanza.
Colazione sufficiente senza cose particolari, unica cosa degna di nota la capacità e la simpatia del cuoco in sala addetto al servizio delle uova, è con rammarico però che debbo far notare che il costo della colazione supera sicuramente il valore della stessa.
Spero di trovare migliorate parte delle lacune che ho sottolineato nel mio prossimo viaggio in Chicago.
Buon lavoro.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, Claudio R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grande albergo in stile americano, perfetto per manifestazioni con molti partecipanti. Camere abbastanza grandi è mediamente ben pulite. Market aperto 24 ore. Ottimo per visitare il parco del millennio e la città in generale.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Michele C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 settembre 2017

Grande albergo stile americano posizionato centralmente e comodissimo per visitare la citta.la camera scelta aveva la vista sul fiume e quindi bellissima.
Camere molto grandi e pulite, servizio ottimo con personale molto gentile e preparato.
in stile americano come l'albergo ....di tutto e di più.
Assolutamente consigliato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, maurizio c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patricia K, Manager alle Hyatt Regency Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017
Google Traduttore

maurizio c
Thank you so much for your review of Hyatt Regency Chicago. I'm so glad you liked our downtown Chicago location and appreciate you taking the time to review. I hope we can welcome you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni