Recensioni (5.383)
1.702
2.719
1.702
Recensito il 29 agosto 2018

l'hotel è in una posizione stupenda, affacciato sul fiume, in zona centrale.
facile da raggiungere con i mezzi dall'aeroporto (con un breve tratto in taxi).
l'hotel dicono sia stato recentemente ristrutturato... due ascensori, e basta, per 30 piani. forse un po' pochi. addirittura ci è capitato di aspettare per 5 minuti invano, per poi scendere a piedi e scoprire di averci messo meno tempo. allucinante.
lo staff è carino, niente di eccezionale.
la camera aveva una geometria insensata, una moquette orrenda. il bagno era spazioso e nuovo.
il letto King enorme e confortevole.
la colazione non sempre è inclusa nella prenotazione, e si tratta di un piatto a scelta tra quelli proposti dal loro ristorante, niente di eclatante.

la vista dalla nostra camera era splendida, sul fiume, con lo skyline di fronte. bellissimo.

Consiglio sulle camere: vista fiume
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Juli C, Manager alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentile topinanbur,

Grazie per aver scelto di soggiornare al Wyndham Grand Chicago Riverfront e condividere le tue esperienze. Il nostro staff si impegna a fornire un servizio eccezionale durante il vostro soggiorno. È stato un piacere per me garantire che il tuo soggiorno sia stato meraviglioso. Ci piacerebbe avere te e la tua famiglia stare con noi presto !!

Cordiali saluti,

Recensito il 28 agosto 2018

Hotel molto bello, situato in pieno centro a Chicago vicino a tutti i principali punti di interesse per un turista. Camera spaziosa e con una vista sul fiume da togliere il fiato.
Personale molto gentile e buona cura dei dettagli. Promosso a pieni voti.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere vista fiume anche se costano un pò di più
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Juli C, Manager alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Caro valifra,

Vogliamo ringraziarvi per le gentili parole e la fantastica recensione a 5 stelle!

Ci rende sempre felici di sapere che i nostri ospiti hanno apprezzato il loro tempo trascorso con noi lontano da casa. Speriamo che torni a trovarci di nuovo molto presto!

Buona giornata!

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, con camere spaziose ed accoglienti, dotate di bagno che tanti a casa propria si sognano.
Ubicato in modo strategico per visitare la città, offre la possibilità di raggiungere a piedi praticamente tutto. Comunque è letteralmente a due passi dal Loop, lo snodo dal quale passano tutte le linee della metro.
Affacciato sul fiume offre una vista splendida di giorno e mozzafiato la sera.
Da consigliare senza esitazione a chiunque decida di visitare Chicago.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Juli C, Manager alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile Rocca_67,

Grazie mille per aver scelto il Wyndham Grand Chicago Riverfront, sicuramente apprezziamo il fatto che ci hai regalato 4 stelle. Sono così felice di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi! Ti ringraziamo nuovamente per il tempo dedicato a fornire una tale recensione GRAND e non vediamo l'ora di averti presto con noi!
Saluti,

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel sul riverfront di Chicago a 3 minuti a piedi dal magnificent mile. Hotel moderno con camere enormi, colazione inclusa nel prezzo nella caffetteria a piano terra. Personale cortese e disponibile, prezzo buono.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Juli C, Manager alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Cara Giovanni S,

Cordiali saluti,

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

In centro comodo a tutto, splendida vista sul fiume, camere spaziose e pulite. Parcheggio carissimo come ovunque in zona. Gentili nel cambiarci la camera. Deposito bagagli. Non ci hanno chiesto come ci siamo trovati, peccato. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Juli C, Manager alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Ciao Walter R,

Grazie per la tua stella a 4 bolle del Wyndham Grand di Chicago. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la nostra posizione centrale per tutto a Chicago e le nostre fantastiche viste! Abbiamo le migliori viste sul fiume Chicago.

Speriamo di rivederti presto.

Saluti,