Recensioni (5.364)
1.696
2.713
1.696
Recensito 17 maggio 2017

Buon rapporto qualità/prezzo. in pieno down town con vista sul fiume di fronte al grattacielo Trump, al di là del ponte inizia il famoso Magnificent Mile con tutti i negozi più prestigiosi. Al 38° piano ottima vista su Chicago.

Consiglio sulle camere: le stanze con vista sul river sono più care
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Juli C, Director of Rooms alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017

Gentile Glean M,

Grazie per aver avuto il tempo di darci qualche commento sul tuo recente soggiorno con noi. Ci rende felici di sentirti apprezzato il vostro soggiorno con noi al Wyndham Grand Chicago Riverfront! Grazie per i tuoi commenti meravigliosi. Sono lieto di aver trovato la nostra posizione per essere conveniente per tutte le vostre esigenze, nonché i nostri servizi in casa per ospitarti mentre sei in proprietà.

Non vediamo l'ora di accogliervi per una visita futura!

Assistente Front Office Manager

Recensito 9 maggio 2017

Ho scelto la camera con vista sul fiume ed ho avuto la miglior camera con vista panoramica! A parte l'ottima posizione sul river e la grandezza della camera, il bagno mi ha lasciata totalmente perplessa, così come i prodotti per il bagno. Un hotel di questo livello, non può non avere una doccia ed un bagnoschiuma! Avevo una piccolissima vasca da bagno ... con tanto di TENDA DI PLASTICA, e per lavarci, 1 solo shampoo ed 1 solo balsamo, per due persone, ed 1 SAPONETTA da utilizzare come bagnoschiuma; inacettabile! Mi sono poi ritrovata un addebito di 30$ per una consumazione al bar mai fatta, (tra l'altro non so neppure dove sia il bar); ma fortunatamente, l'addebito mi è stato tolto, dopo le mie dimostranze.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Juli C, Director of Rooms alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Caro Cristina C,

Grazie per la valutazione a 5 stelle! Sembra che sei riuscito a girare per vedere alcuni dei siti fantastici che la nostra città ha da offrire. Siamo così fortunati ad essere situato a pochi passi da quasi tutto! Non vediamo l'ora di accogliere voi e la vostra famiglia nella città del Windy durante la vostra visita di ritorno!

Grazie per aver scelto il Wyndham Grand Chicago Riverfront!

Assistant Front Office Manager

Recensito 5 maggio 2017

Situato nel cuore di Chicago, vicinissimo al Magnificent Mile, e quindi a ristoranti e negozi, con una fantastica vista panoramica sul fiume.
La nostra stanza, pulita, spaziosa e fornita di ogni comfort, era posizionata al 18° piano...vi lascio immaginare l'incanto guardando fuori dalla finestra.
Il letto matrimoniale oversize era veramente comodo e lo staff molto gentile, pronto ad illustrarti e a fornirti qualsiasi informazione utile sulla città.
Wifi perfettamente funzionante.

Consiglio sulle camere: 18° piano vista magnifica
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Juli C, Director of Rooms alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Caro SilvyIta

Grazie per il vostro soggiorno recente con il Wyndham Grand Chicago River Front! Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio. Stiamo sempre cercando di migliorare i soggiorni dei nostri ospiti, quindi tutte le recensioni sono apprezzate.

Stiamo andando e investendo tempo e risorse per migliorare la nostra proprietà, e non siamo ancora finiti! Speriamo che tu tornerai e ci vedi ancora in futuro.

Assistente Front Office Manager
Arron Martin

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si trova in ottima posizione, nel bel mezzo del Loop, con vista mozzafiato sul Chicago river e, appunto, sullo stesso loop. In notturna il colpo d'occhio è davvero notevole, mentre di giorno si possono meglio ammirare i grattacieli che caratterizzano la città.
Il servizio è buono, le camere spaziose e illuminate da ampie vetrate.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Juli C, Director of Rooms alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2017

Caro DavideTosatti,

Grazie per il vostro meraviglioso 5 stelle recensione siamo sicuri che apprezziamo il tuo feedback del vostro soggiorno presso la nostra splendida proprietà del Wyndham Grand Chicago Riverfront. Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio eccezionale e di valore che vi meritate. Sono entusiasta di sentire ti è piaciuto il nostro spaziosa suite premier con sorprendente fiume view.we vediamo l'ora di potervi accogliere presto il vostro prossimo viaggio a Chicago!

Manager Assistant Front Office

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Stiamo alloggiano in questo albergo da un paio di giorni. La nostra camera si trova al 32 piano, molto ampia, bella e soprattutto con una vista mozzafiato sul Chicago River . Personale molto cortese e professionale.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Juli C, Director of Rooms alle Wyndham Grand Chicago Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2017

Caro B Mirella,

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere il Wyndham Grand Chicago Riverfront recensione a 5 stelle!

Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto le nostre ampie camere e una vista mozzafiato. Speriamo che si tornerà a trovarci di nuovo molto presto!

Buona giornata!

Arron Martin