“Ottima soluzione” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Bronzo
Bologna, Italia
“Ottima soluzione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Bellissimo albergo con un'ottima posizione centrale. Avevo una veduta magnifica, una stanza molto ampia, buon bagno e ottima pulizia. Unico piccolo neo la mancanza della cassaforte, ma considerando il tutto veramente un'ottima scelta. Il personale si è sempre mostrato disponibile e cordiale. Consiglio anche il ristorante interno con un ottimo breakfast ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

E' stata una rivelazione, l'albergo meno costoso del viaggio e quello con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per tariffe non altissime offre posizione invidiabile, camere enormi e personale cortese. Forse i bagni potrebbero avere la doccia anzichè la solita fastidiosa vasca da bagno ma non si può avere tutto. Le camere sono enormi, pulite, ottima vista e ben condizionate

Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

hotel con eccellente rapporto qualità/prezzo, posizione eccezionale per visitare la città anche a piedi a due minuti dal magnificent mile, eravamo al 29 piano con una vista eccezionale sulla città e sul fiume proprio sottostante all'hotel, vicinissimo alla fermata del loop, arredato molto bene con vetrate enormi nelle stanze per godere al meglio del panorama. consigliatissimo!!!! se dovessi tornare a chicago sicuramente soggiornerei un'altra volta lì...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Ho soggiornato in quest'hotel con mia moglie, in viaggio di nozze.. Pensate che al nostro arrivo, parlando con il gentile personale della reception gli abbiamo riferito la notizia, ed immediatamente ci hanno fatto le congratulazioni e chiedendo se avessimo delle preferenza per la camera, ce l’hanno cambiata. Da una interna ad una esterna vista fiume, senza alcun sovraprezzo ed assolutamente una camera con una vista fantastica. Tralasciando questa gradevole gentilezza, non posso che parlar bene di questo hotel. La pulizia è sempre stata precisa e puntuale, la camera era davvero ampia e fornita di tutto, chaise longue, tv lcd di grosse dimensioni, lettore dvd, telefono cordless e telefono sul comodino, macchina per il caffé\the con le cialde sempre a disposizione, un ampio armadio ed un ampio comò, sveglia con base per ipod, cassaforte, forno a micronde!!! Per non parlare del bagno, diviso in due stante, la prima ove vi erano due postazioni lavabo, poste l'una di fronte all'altra, poi da una porta a scrigno si accedeva nella seconda stanza, dove si trovava il wc, con vicino il telefono, la cabina doccia, ampia e comoda e dall'altra parte la vasca con di fronte una tv lcd per godersi il proprio programma preferito mentre si fa un bagno rilassante. Personale di reception sempre gentile e disponibile, la pulizia è sempre stata impeccabile, una mattina ci siamo coccolati facendo la colazione in camera ed anche questa è stata allo stesso livello del contesto, dalla puntualità con cui è stata servita, sino alla bontà dei cibi. Il bar\ristorante dell'hotel è degno di nota, in quanto carino e si mangia bene, i prezzi son in linea con quelli dei locali circostanti. L'hotel si trova davvero in una posizione invidiabile, attraversando la strada ci si trova sul ponte che attraversa il fiume e permette di cambiare quartiere e spostarsi dal Loop al Near North. Ottimo punto di partenza per tutte le maggiori attrazioni da visitare in città, spostandosi semplicemente a piedi, o al massimo prendendo la El che è comunque un'esperienza che consiglio. La sera essendo il Loop il quartiere economico e finanziario della città, è inevitabilmente sotto tono rispetto ad altri quartieri, infatti anche per cenare, i locali chiudono presto in questa zona, e soprattutto l'intera zona si spopola letteralmente. Ma poco male, basta attraversare il fiume, andare magari verso il magnificient mile, o semplicemente entrando nel Near North e si trovano locali e vita notturna, spostandosi sempre a piedi o con i mezzi pubblici si fa in un attimo, perché davvero la distanza è breve. In conclusione non posso che altamente consigliare questo hotel sia per il trattamento ricevuto che per la strutture in se e per l'ubicazione della stessa, un hotel che promuovo a pieni voti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ancona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2011

Bellissimo hotel al centro di Chicago!! Le camere sono molto spaziose e luminose.La nostra si trovava al 33esimo piano e la visuale era spettacolare.
Le camere sono pulite e il bagno è enorme, considerando gli standard degli hotel americani.
Il personale è gentile e cortese.
Ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

Albergo veramente bello. Posizione perfetta vicino a tutto personale gentilissimo camere bellissime ( la nostra era al 21 piano). Stupendo. Lo consiglio come consiglio Chicago città meravigliosa e accogliente dall'anima blues. Unica pecca della città il vento sempre presente. Non a caso viene chiamata windy city

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo pagato pochissimo da trivago, e all'arrivo (GENTILISSIMI) ci hanno anche dato la vista fiume al 32° piano. PAZZESCO.
CONSIGLIATO++++++

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chicago
River Hotel
Sheraton Grand Chicago
N. 67 di 187 a Chicago
Punteggio 4.0 su 5 4.804 recensioni
Comfort Suites Michigan Avenue / Loop

Conosci Wyndham Grand Chicago Riverfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Grand Chicago Riverfront

Struttura: Wyndham Grand Chicago Riverfront
Indirizzo: 71 East Upper Wacker Drive, Chicago, IL 60601-3755
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Centro città/Il Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Chicago
N. 28 Eco hotel a Chicago
N. 29 hotel romantici a Chicago
N. 38 hotel per famiglie a Chicago
N. 39 hotel di lusso a Chicago
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — Wyndham Grand Chicago Riverfront 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Grand Chicago Riverfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 71 Chicago
71 Residence