Recensioni (3.175)
3.175 risultati
Recensito il 11 ottobre 2018

L'hotel si trova in una posizione meravigliosa, sul Grant Park, la hall è elegante, ma sono solo questi i pregi. Le stanza con porte che non chiudevano bene, non eccelsa pulizia, è un peccato dirlo, ma è una perla sprecata. Insomma se potete andate in un altro hotel.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
congressplazahotel, Public Relations Manager alle The Congress Plaza Hotel and Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere il nostro hotel. Sono rattristato di sentire la tua esperienza con noi. Posso assicurarti che il nostro personale di pulizia cerca di mantenere pulite tutte le nostre camere. Tuttavia, sarò sicuro di dirlo al nostro personale addetto alle pulizie per assicurarci che questo non accada di nuovo.

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ormai chi viaggia per turismo - con portafoglio non infinito e nelle grandi città - lo ha capito, meglio scegliere una buona posizione -strategica rispetto alle visite di musei e quant’altro - anziché la perfezione della stanza degli hotel di catena e stare magari in periferia o come mi è capitato più volte - New York e Parigi in testa ma anche Londra- in centro ma in cubicoli claustrofobici.
Qui camera grande, elegante anche per i mobili tutti bianchi, con bovindo vista parco e lago ..che si indovina solo però...letto king size perfetto, macchina per il caffè, wi fi perfetto - a parte la noia di ricollegarsi ogni 24 ore- io ho dovuto anche lavorare. Frigo bar presente ma vuoto, ripostiglio grandissimo, in cassaforte ci sta il laptop. Per il resto una vera e propria ristrutturazione ci vorrebbe : bagno grande e funzionale ma vecchio e le porte sembrano aver vissuto secoli non anni...comunque tutto funzionale, tanti asciugamani cambiato ogni giorno e anche le lenzuola vengono cambiate ogni tre giorni. Aria condizionata e aerazione da rifare completamente, funziona ma L aerazione è difficile. Servizio cortese e lobby e bar bellissimi; non abbiamo fatto la prima colazione che seppur prevista non sembrava cara ma preferivamo andare fuori e anche per questo la posizione e perfetta : intorno c e tutto ! Ci tornerei senz’ altro comunque per il rapporto prezzo qualità e soprattutto prezzo spazio e posizione !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
congressplazahotel, Public Relations Manager alle The Congress Plaza Hotel and Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2018

Grazie per aver scelto The Congress Plaza Hotel, siamo lieti di sapere che la vostra visita a Chicago è stata a dir poco eccezionale. Non vediamo l'ora di ospitarvi per un soggiorno futuro!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi unisco ai commenti degli altri ospiti e confermo che l'hotel avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione ma tutto sommato va bene cosi.E'un hotel storico e quindi in po'di old style ci sta. La posizione e'eccellente per muoversi con comodita'nel centro di Chicago. Lo consiglio.Rapporto qualita'/prezzo ok,la mia camera era molto spaziosa e comodissima.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
congressplazahotel, Public Relations Manager alle The Congress Plaza Hotel and Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2018

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza nel nostro hotel. Innanzitutto, sono lieto di sapere che la maggior parte del tuo soggiorno è stata piacevole e gioiosa. Voglio scusarmi per i problemi che hai incontrato durante il tuo soggiorno con noi. Ti riassicurerò che esamineremo il tuo prezioso feedback con il nostro manager. Speriamo che tu ci dia un'altra opportunità per dimostrare un soggiorno molto migliore qui in futuro!

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica, personale cortese e camere super pulite. Raccomando questo Hotel anche per il prezzo super conveniente. Spero di ritornare in questa splendida città dell’Illinois.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Grazie per aver scelto The Congress Plaza Hotel, il vostro feedback significa tutto per noi! Siamo lieti di sapere che la tua visita a Chicago è stata a dir poco eccezionale. Non vediamo l'ora di ospitarvi per un soggiorno futuro!

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti. La struttura ha tantissime camere, ma è comunque gestito bene. Alla reception ci hanno accolto rapidamente e con cortesia. La camera era enorme, con un letto matrimoniale, un comò e un tavolo e tanto spazio. Avevamo anche una cabina armadio di un metro quadrato circa e un bagno abbastanza grande. Il mobilio era un po' datato e la struttura avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione. Ma a noi va bene anche così...
Wi-Fi buono sia in camera che nella lobby.
La posizione dell'hotel è ottima: di fronte a Grant Park, a pochi metri dal Millenium Park e dall'Art Institute. La metro è vicina, anche se noi abbiamo preferito muoverci con gli autobus (tantissime fermate e molto vicine alla struttura).
Nelle vicinanze molti ristoranti e negozi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver scelto il Congress Plaza Hotel, e siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno qui è stato soddisfacente e ha soddisfatto le vostre esigenze. Speriamo di farvi tornare tutti e rimanere con noi in futuro. Ancora una volta, vorremmo ringraziare per aver condiviso la tua esperienza qui in hotel, prendiamo sul serio le nostre recensioni.