Recensioni (3.176)
3.176 risultati
Recensito il 9 maggio 2018

Posizione eccellente, vicino a tutto. L'albergo è un po' datato, ma il prezzo è ottimo in considerazione dei prezzi di Chicago. L'atrio dell'albergo è molto caratteristico e bello. Sembra un albergo di gran lusso caduto in decadenza. Le stanze sono molto grandi e hanno una bella vista sul lago. Le prese della corrente sono vecchie come gli arredi, ma la pulizia è buona. Considerata la posizione, il prezzo e la comodità della camera alla fine lo abbiamo trovato piacevole. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il Congress Plaza si trova sulla via principale di Chicago, Michigan Avenue, di fronte al Millennium Park.
Ubicazione perfetta per chiunque si trovi a Chicago sia per lavoro che per turismo.
Ecco. Solo questo.
Per il resto si tratta di un hotel vecchio, un tempo importante ma ora in decadenza, mal gestito.
Le stanze sono ampie ed alcune hanno vista bellissima sul parco, ma hanno molte pecche: non c’è controllo della temperatura in stanza (nel mio caso freddo, in casa di colleghi caldissimo al punto da lasciare di notte la finestra aperta a novembre con 3 gradi fuori), in bagno le doccie spesso perdono, la connessione internet è discontinua, con moquette che avrà mezzo secolo. Però almeno sono ben pulite.
Letto scomodo, con materasso mezzo sfondato e cuscino che mi ha spostato una vertebra a notte.
Segnalo che il ristorante della colazione è pessimo e che il bar costa il doppio di ogni altro della zona.

In conclusione non consiglio questo hotel a meno che la centralità della posizione non sia l’unica cosa che cerchiate e non ci siano altre opzioni disponibili.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 novembre 2017

Posizione ottima, in 10 minuti di ottima passeggiata si spazia dal planetarium, al museo di scienze, al navy pier, al loop al centro.
Hall faraonica, luci,marmi, brilli.
Camere spaziose con letti nuovi e comodi. Soffitti alti e pareti da rinfrescare.
Voto per il bagno.
Silenzioso per le camere dal 7° piano in su.

Lo consiglio, per la posizione e discreto rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In effetti si salva solo per la posizione.
Stabile molto datato con stanze fatiscenti: la nostra era anche fredda.
Vi consiglio di stare attenti, al momento dell’arrivo, quando vi chiedono come garanzia la carta di credito: a noi hanno “preso” 1505 dollari, per errore.
Quando lo abbiamo fatto notare non hanno fatto molto per riparare al loro errore: mille motivazioni (????).
Abbiamo dovuto aspettare il giorno della nostra partenza...
Non lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2017

Hotel nel cuore di Chicago che ha conosciuto in passato glorie ora venute un po’ meno. In certi punti dimostra segni pesanti dell’età. Nel complesso mi sono trovato bene. Camere pulite (anche se gli arredi, a volte un po’ vecchiotti, danno un primo impatto visivo che lascia a desiderare). La doccia ha poca pressione, specie ai piani più alti, ma non a livelli gravi. Numerosissimo personale, spesso con compiti irrisori. La colazione non è compresa e si ordina al mattino come fosse un ristorante.
Cenato una sera al ristorante, mangiato molto bene in un’atmosfera raffinata e con ottimo servizio.

Hotel in the downtown that had known in the past times of glory now diminished. Somewhere it evidences eavyly the age. Overall it was ok. The rooms was clean (even if the furnishings, sometimes a bit old, give a first impact non so brilliant). The shower has little pressure, especially in the rooms at highest stages, but is not so bad. Lot of personal, often with irrelevant tasks. Breakfast is not included and is ordered in the morning like at a restaurant.
I’ve had dinner once at the restaurant, I eated very well in a refined atmosphere and with great service.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari