Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.807)
Filtra recensioni
5.807 risultati
Valutazione
2.176
1.816
1.065
482
268
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.176
1.816
1.065
482
268
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 5.807 recensioni
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vergogna questa é la parola giusta per come si sono comportanti. Acquistiamo una stanza king è una volta arrivati ci viene detto che c'è solo queen, chiedo il perché e mi viene risposto che sono finite le king. Finite le king? Scusi ma l'avete venduta a me e se non arrivavo vi prendevate i soldi comunque. Mi rispondono che é così e per la prima notte dobbiamo accontentarci. Quindi loro sono incompetenti e io mi devo accontentare? Scusi non sarebbe più corretto un Up grate? No alla fine o così o vai via. Quale professionalità é questa? Chiaramente abbiamo chiesto di parlare con il supervisor ma nulla non c'era.
VERGOGNA

Ha soggiornato a: luglio 2017
Grazie, 04nico77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,
Thank you for sharing your feedback regarding your recent stay. Please accept my sincere apology for any disappointment you experienced during your stay. Our goal is to always provide the best possible service our guests come to expect and deserve.
I hope you had an opportunity to speak to our manager on duty while you were still here regarding your concerns and allowed us the opportunity to correct your issue and to make it right.
We look forward to your future visits! Thank you for your loyalty to the Hilton Hotels.
Sincerely,
Kathy Heneghan
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giugno 2017

ho soggiornato in questo albergo per 3 notti e mi sono trovato molto bene. Si trova sulla Michigan Avenue in una posizione molto comoda per visitare il centro di Chicago. Pensate che in una giornata a piedi sono riuscito a visitare tutto il centro muovendomi a piedi dall'albergo. Camera molto spaziosa ed arredata finemente, tutto molto pulito e curato. Il personale è stato molto educato e cortese. Ho avuto un contrattempo per un oggetto che era stato smarrito e la direzione si è subito mossa per risolvere il problema. Tre giorni davvero molto belli!

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Raffaele D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,
Thank you for taking the time to share your comments regarding your recent stay. It was a pleasure to receive your comments and to learn of your appreciation of our hotel. I was pleased to hear you enjoyed your stay. It’s always good to hear we are meeting the expectations our guest come to expect and deserve.
We look forward to many more years of serving you in the true spirit of hospitality for which Hilton Hotels are known.
Sincerely,
Kathy Heneghan
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è stato una piacevole sorpresa, camere moderne e spaziosissime , dotato di tutti i confort. Ho trovato piacevolissimo il piccolo locale dove vendono bevande e frutta ma dove si può anche fare colazione con prodotti Starbuck. Certo il tempo passa per tutti ma che dire grande esperienza in un bellissimo hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Enrico M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,
Thank you for sharing your positive feedback regarding your recent stay! I’m happy to hear you enjoyed our beautiful hotel and Herb N' Kitchen, our grab and go store. We have a long and hard earned reputation for guest satisfaction and it is always good to hear that our hotel is meeting and exceeding the expectations of our guests.
We look forward to your future visits! Thank you for your loyalty to the Hilton Hotels.
Sincerely,
Kathy Heneghan
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 febbraio 2017

Sicuramente in passato è stato un eccellente hotel. Purtroppo oggi se ne apprezzano solo i cimeli messi in bella mostra. Bella location, posizione strategica per l'accesso al centro congressi (accesso attraverso un percorso interno) e per arrivare a downtown.
Non ci sono ristoranti, solo un pub ed un bar (molto caro). Prezzo camera eccessivo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Grazie, gianniF64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 novembre 2016

iniziamo dalle note positive:Location ottima, le camere sono grandi e comode ed hanno un ampio spazio per i bagagli. Inviano anche un msg sul telefono dopo che arrivi per sapere se la camera è a posto. Qui si fermano le notizie positive. Ho soggiornato due notti a 400 dollari a notte per una persona e devo affermare che il rapporto prezzo qualità è davvero pessimo. Non c'è un frigo bar ma un frigorifero che deve essere fornito a vostra discrezione da un self service a pian terreno con prezzi esorbitanti. Per cenare si può scegliere tra l'appena nominato self service ed un pub irlandese appena discreto e sempre affollatissimo con la quasi impossibilità di avere un tavolo, insomma per cenare si deve andare fuori. non accettabile per un hotel di questa categoria. il bagno e piccolo e la vasca è scivolosa per fare la doccia non è comodo per nulla. dulcis in fundo ho trovato un pezzo di cartone ed un coperchio di bicchiere di plastica la mio arrivo davanti la porta ed erano ancora li dopo dodici ore l'indomani. infine non mi hanno pulito la camera. E' vero che sono uscito dalla camera alle 11, ma sono poi rimasto fuori l'intera giornata.
Tutti questi inconvenienti non sono per nulla accettabili in un hotel in questa fascia di prezzo. Davvero una delusione

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dario2505
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2016
Google Traduttore

Dear Valued Guest,
Thank you for taking the time to share your comments regarding your recent stay. Please accept my sincere apology for any disappointment you experienced during your stay. Your experience is not the normal high level of service we provide or are known for. I hope you had an opportunity to speak to our manager on duty while you were still here regarding your concerns and allowed us the opportunity to correct your issues and to make it right. Our goal is to always provide the best possible service our guests come to expect and deserve.
We appreciate your feedback as it allows us to focus on opportunities for improvements and any necessary re-training.
We hope you allow us future opportunity to serve you in the true spirit of hospitality for which Hilton Hotels are known.
Sincerely,
Kathy Heneghan
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni