“Semplicemente stupendo!!!!!”

Eco LeaderLivello Argento
Brescia, Italia
“Semplicemente stupendo!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel spettacolare ad agosto e devo dire che siamo rimasti esterrefatti! Va sottoliineato innanzi tutto il fatto che l'hotel è in posizione centrale fantastica e quindi ciò permette di visitare la città liberamente senza problemi e senza la necessità di prendere mezzi pubblici. L'albergo è esagerato, sfarzoso lussuoso veramente bellissimo e accoglie i suoi ospiti con un lusso
Unico !!!!!! Noi abbiamo pagato un supplemento per avere una camera superior e devo dire che vedere il lago Michigan dalla propria camera al quattordicesimo piano non ha prezzo!!! La camera assegnataci era bellissima, spaziosa e ben pulita con un letto comodissimo! Per noi è stato piacevole soggiornare in questo hotel e godere delle bellezze che questa magnifica città offre!! So che tornerò a Chicago e sicuramente all'hotel Hilton! E di sicuro mi farò trasportare ancora una volta dalle magiche note dal pianista che era nella hall.......e che ogni sera rapiva con le sue note molti degli ospiti dell'hotel!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Il nome è una garanzia, albergo ottimo anche se enorme le stanze sono grandi e curate e se non riuscite ad avere una stanza con vista lago anche le vedute laterali non sono male ! Si trova davanti al Millennium Park sulla Michigan Ave la fermata della metro è a pochi minuti a piedi (linea rossa) mentre per la blu (che è la diretta dall'aeroporto O'Hara) il tragitto è un pò più lungo, angolo Jackson Ave, la metro dall'aeroporto è molto conveniente solo 2 dollari (abbonamento x 3 gg 15 dollari) il taxi dall'aeroporto all'Hilton 43 dollari la sera senza traffico, mentre la fermata del bus è davanti all'albergo il n. 3 percorre tutta la Michigan Ave. Ho prenotato con anticipo usufruendo di un'offerta sul loro sito per Usd 167,- camera doppia con colazione x 2 La colazione è veramente ottima, ma senza offerta decisamente cara circa 30 dollari a testa !
Unico neo, come in tutte le grandi catene americane, internet è a pagamento e caro connessione a circa 15 dollari al giorno, chiamate locali 1,50 dollari cad., questo è singolare perchè in qualsiasi motel in tutti gli USA la connessione e le chiamate locali sono sempre gratuite !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Arrivati in hotel sarete accolti dalle storiche foto dei presidenti che qui hanno alloggiato e del governatore dell'Illinois, Barak Obama, che eletto presidente, tenne nelle sale di questo hotel il suo primo discorso post elezione. Anche se l'ambiente è elegante, la clientela è informale. Il ceck in è rapido, le camera ampia, con due bagni (per noi che eravamo in 4 una comodità) e un computer a disposizione del cliente. Per chi vuole risparmiare sulla colazione è presente uno starbuks all'interno dell'hotel, mentre all'esterno, a cento metri di distanza, si trova un dunkin donuts. Unico neo dell'hotel è la posizione, comoda per le visite ai musei e all'acquario ma abbastanza lontana dalle vie dello shopping e dei ristoranti, ragion per cui ci si deve preparare a delle lunghe passeggiate per raggiungere le mete desiderate. Come posizione è sicuramente meglio l'altro Hotel della catena Hilton (Palmer House), che però ė più distante dai musei. Insomma bisogna che valutiate quali siano le vostre priorità (cultura o shopping?).

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Nocera Inferiore, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Chicago è una città impressionante... si respirano gli Usa fuori dalle tratte turistiche (LAX o NYC)... l'albergo è comodissimo in michigan av. a due passi dal centro ed acirca un miglio dal magnificent mile, dove shoppare a tutto spiano. Affollatissimo di notte di giorno, nondimeno alla reception sono solleciti a fare il check in, camera pulitissima, sebbene un po' datata e consumata, ma con letto king size e cosa graditissima doppio WC, uno per occupante della camera. Concierge disponibilissima. Comodissimo starbuck all'interno per la colazione lampo prima delle escursioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Mi sono recato per lavoro a Chigao ed ho soggiornato per due notti in questa struttura della nota famiglia Hilton: devo dire che è strategico e molto bello. Siete vicinissimi all'arteria principale di Chicago: la Michigan. Le stanze sono curate e molto pulite. Inoltre il business center è attrezzato. Insomma, ottima scelta.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Ho passato 5 notti in questi albergo a seguito di un congresso. Le camere non valgono la cifra sborsata seppure grandi subiscono l'ingiuria del tempo. La location per quanto prestigiosa è piuttosto lontana dal centro il che richiede costosi spostamenti in taxi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2010

Recentemente ho soggiornato in questo albergo e devo dire che non merita la posizione così bassa nella classifica tripadvisor. E' vero alcune "facilities" delle stanze son un poco vetuste, ma comunque le stanze sono molto grandi, con letti comodissimi e ben insonorizzate. Per quanto riguarda la vista quelle lake front sono spettacolari. La colazione è ricca ed abbondante. C'è una piscina coperta che nelle fredde giornate invernali fa piacere. Il ristorante dell'albergo non è niente mali con prezzi abbordabilissimi specie a mezzogiorno. Gli spazi comuni non sono tanti ma basta salire al primo piano per entrare nella storia. A parte il fatto che qui il presidente Obama ha tenuto il suo primo discorso alla stampa, nel salone adiacente ci sono alcuni pezzi di arredamento del transatlantico Normandie. La posizione è ottima sia per chi deve raggiungere il Mc Cormick center(centro congressi) che per la visita all'art institute e perchè no anche lo shopping essendo nelle vicinanze di Marshall fields (ora purtroppo Macy's) e non troppo distante dal golden mile. Attorno ci sono alcuni buoni ristoranti soprattutto asiatici con prezzi abbordabili. Insomma avrà i suoi difetti ma è senz'altro un ottimo albergo nel quale ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chicago
Renaissance Blackstone Chicago Hotel
Hotel Blake Chicago
Hotel Blake Chicago
N. 34 di 187 a Chicago
Punteggio 4.0 su 5 1.894 recensioni

Conosci Hilton Chicago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Chicago

Struttura: Hilton Chicago
Indirizzo: 720 South Michigan Avenue, Chicago, IL 60605-2116
Regione: Stati Uniti > Illinois > Chicago > Centro città/Il Loop
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 Eco hotel a Chicago
N. 58 hotel di lusso a Chicago
N. 68 hotel per famiglie a Chicago
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Chicago
N. 84 hotel romantici a Chicago
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Chicago 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hilton Hotels Direct, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Chicago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Chicago Hotel Chicago
Hilton Hotel Chicago