“A me è piaciuta”

Al n.394 in classifica su 10.734 Ristoranti a Chicago
Zona: Streeterville
Zona: Streeterville
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Chi scrive è un cultore della pizza...e devo dire che ho assaggiato questa tipica pizza di chicago per curiosità non per altro. Be' devo dire che non è stata niente male..ovbio,aspettatevi un piatto che con la pizza ha poco a che fare. Servizio da Giordano' s cortese e veloce.

Recensito 19 febbraio 2017

Generalmente noi non siamo difficili di gusti ma questa pizza non ci è piaciuta granché. Magari abbiamo scelto gli ingredienti sbagliati o siamo stati sfortunati ma l'abbiamo trovata pesante e non ne abbiamo apprezzato il sapore. Dato che si tratta di una pizza al tagliere generalmente se ne prende una e si sceglie la dimensione. Una piccola noi l'abbiamo mangiata in due e penso sarebbe fatica mangiarla da soli. Per il tavolo e per la pizza c'è da aspettare quindi vi consigliamo di prendervi per tempo, magari prenotando prima il tavolo e nel frattempo girare per il Pier e i suoi negozi.

Recensito 11 settembre 2016

Un po' titubanti perchè temevamo fosse un fast food mascherato da altro, ci siamo addentrati intenzionati a provare la deep pizza caratteristica di Chicago.
L'esperienza è stata più che positiva; il locale (siamo stati in quello subito sopra il Millennium Park) seppur enorme è molto ben organizzato; il servizio è celere (ma per la deep pizza occorre attendere la cottura di 45 minuti), il menù è molto ricco (fanno anche la pizza "normale").
La deep pizza è piaciuta a tutta la famiglia, bambini e adolescenti compresi; gli ingredienti erano di buona qualità (cosa tutt'altro che scontata negli USA) e l'originale preparazione rende il tutto molto diverso dalla pizza classica.
Buona anche la scelta di birre.
Lo consiglio a chi vuol provare la deep pizza per la prima volta.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Recensito 22 luglio 2016

Alle porte di una delle attrazioni turistiche più visitate in città, è possibile provare la tipica "pizza" di Chicago, ampia scelta di ingredienti e dimensioni (per chi ha coraggio di superare la porzione più piccola da 6 fette). Esperienza da ripetere liberandosi dall'idea della nostra vera pizza con la quale non andrebbe messa a confronto, ma assaporando il mix di sapori che una cena in questo ristorante può dare. Come di consueto ottima scelta di birre americane

Recensito 12 settembre 2015

abbiamo assaggiato la tipica pizza di Giordano's, quella con il bordo alto, non si può dire che sia cattiva ma preferisco sempre la nostra classica pizza italiana, si può assaggiare una volta giusto per cambiare ma non viene voglia di riprovarla.

Conosci Giordano's? Condividi la tua esperienza!