“Ottimo”

Tempo Cafe
Al n.186 in classifica su 10.256 Ristoranti a Chicago
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Da asporto
Zona: Gold Coast
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dove poter fare colazione a pochi minuti dal centro e dalla Michigan Av. Posto accogliente e non tanto grande con personale molto cortese. Ampia carta menù a dei prezzi nella media. Sicuramente da consigliare

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale offre sia un servizio da bar sia da ristorante. Il servizio è veloce e cordiale. Ottime le preparazioni, e le porzioni sono abbondanti. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Per una pausa senza troppe pretese, che sia un pranzo o per cena, fateci un salto e non ve ne pentirete!
Porzioni abbondanti, cibo cucinato al momento, personale molto cordiale e disponibile,caffè bollente sempre pronto e prezzi assolutamente economici!
Io ci sono stato x cena e ho preso una omelette....Pazzesca!!!

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Diner centrale a Chicago, frequentato quasi esclusivamente da locali. Piatto forte le omelette con qualsiasi condimento che una persona desidera. Prezzi senz'altro ragionevoli sia per la posizione che per la qualità. Personale cordiale e luogo accogliente tipico americano.

Recensito 15 ottobre 2016

Locale tipico dove fare un'ottima colazione. Porzioni abbondanti.
Il piatto forte sono le omelette.
Abbiamo assaggiato le uova alla benedicte veramente squisite.

Gli utenti che hanno visto Tempo Cafe hanno visto anche

Conosci Tempo Cafe? Condividi la tua esperienza!