“Una cucina davvero particolare”
Recensione di Kuma's Corner

Kuma's Corner
Al n.88 in classifica su 9.530 Ristoranti a Chicago
Fascia prezzo: 1 US$ - 20 US$
Cucina: Americana, Bar, Pub
Per: Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 184 voti utili
“Una cucina davvero particolare”
Recensito il 4 gennaio 2012

Questo locale è un angolo di rock duro e puro, infatti tale musica non è solo la colonna sonora mentre si mangia, ma è anche l'ispiratrice della cucina. Infatti nel menù si trova una lista di hamburgher ispirati a icone dell'heavy-metal. I risultati possono essere davvero imprevedibili ad esempio il Black Sabbath è annerito con spezie ed imbottito con chili e formaggio, il Led Zeppelin è fatto con maiale abbrustolito, bacon, formaggio tipo gorgonzola, frutta e noci. In ogni caso, comunque, posso dire che questo posto ha molti cultori infatti è molto frequentato. Io lo consiglio per i sapori strani, ma buoni, fatti di qualità e serviti ad un prezzo non eccessivo. Una raccomandazione, in inverno non ci sono tavoli all'aperto e quindi l'attesa nell'ora di punta potrebbe essere lunga.

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

• Greco per primo
Niteroi, RJ
common_n_restaurant_reviews_1bd8 456 voti utili
“Considerato il miglior hamburger di Chicago. Forse immeritato comunque buono”
Recensito il 22 giugno 2011

Sono stato al Kumás Corner un freddissimo sabato di Maggio. L´ambiente é molto piccolo (come dicono anche nel loro sito a proposito delle dimensioni della cucina) e quel giorno l´attesa era enorme. Ho poi scoperto che per sedersi (e mangiare) al bancone non c´é invece nessuna fila da rispettare ma é sufficiente mettersi dietro qualcuno che sta mangiando e quando se ne va via si puó giá occupare il posto.

Locale estremamente rockettaro e metallaro e anche il menu rispecchia questa impostazione visto che i nomi dei panini sono tutti dedicati a gruppi o coantanti metal.

Lista di birre atigianali estremamente variegata e di buona qualitá.
prezzi in linea con locali simili.

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kuma's Corner hanno visto anche

Conosci Kuma's Corner? Condividi la tua esperienza!