“colazione ottima e servita”
Recensione di West Egg Cafe

West Egg Cafe
Al n.82 in classifica su 10.922 Ristoranti a Chicago
Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione
Zona: Near North Side
Recensito 10 luglio 2017

delizioso posto per la colazione! che ti servon a tavola,con il tuo personale bricco di bevanda calda, un sacco di scelta dalle classiche uova al bacon, dai pancake, alla frutta. per tutti i gusti, tutto ottimo adatto a qualsiasi filosofia alimentare. personale veloce sorridente e gentilissimo.

Data della visita: luglio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.085)

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una varietà di piatti notevole, non solo uova. Ottima offerta nel menù "for your health". Il personale è di una gentilezza squisita a cui, purtroppo, non siamo più abituati.
Merita davvero

Data della visita: luglio 2017
Recensito 30 giugno 2017

Tipico locale americano per brunch e colazioni. Servizio e personale ottimi. Cibo gustoso e da provare...
Andateci tranquilli....

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 4 ottobre 2015

abbiamo trovato per caso questo piccolo ristorante e devo dire che siamo stati
sbalorditi dalla colazione con tantissimi frullati e tipi di frittate con un super cappuccino
e aranciata .

Data della visita: settembre 2015
Recensito 12 settembre 2015

Provato il primo giorno del nostro viaggio a Chicago seguendo i consigli di TA. poi non l'abbiamo più lasciato. Pancakes giganteschi e squisiti, succo d'arancia a fiumi, uova e bacon veramente appetitose... il tutto servito velocemnte ma sempre con il sorriso e dandoci anche qualche consiglio.

Data della visita: ottobre 2014

Gli utenti che hanno visto West Egg Cafe hanno visto anche

Conosci West Egg Cafe? Condividi la tua esperienza!