“Il miglior ristorante se ti piace la carne.”
Recensione di The Capital Grille

The Capital Grille
Prenota con OpenTable
The Capital Grille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 9.531 Ristoranti a Chicago
Fascia prezzo: 60 US$ - 80 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Streeterville
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il miglior ristorante se ti piace la carne.”
Recensito il 5 giugno 2012

Io e mio marito siamo stati al Capital Grille dope aver letto le recensioni su Tripadvisor.
Il posto e' molto elegante e formale ma la qualità del cibo e' ottima. Una cameriera ci ha descritto il menù nei dettagli e ci ha dato alcuni suggerimenti. Io mi sono affiatata ai suoi consigli e ne sono rimasta estasiata.
Il locale e' pero' molto formale, quindi non ti lasciano sul tavolo neppure la bottiglia d'acqua, sara' infatti premura di un cameriere riempirti il bicchiere non appena e' vuoto, piuttosto dopo aver mangiato un po' di pane, lo stesso passa e con una spazzola provvede a ripulire dalle briciole il tavolo.
Ovviamente tutti questi servizi si pagano e noi, senza il vino, abbiamo speso €128, ma ripeto la qualità del cibo e' ottima.

• Atmosfera

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“classica steakhouse...”
Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo scelto questo ristorante perche' situato accanto al nostro hotel, siamo rimasti soddisfatti.Abbiamo optato per un menu' speciale a 33 us dollari a testa per tre portate compreso un contorno bevande escluse . professionalita' dei camerieri e ottima la qualita' dei cibi, ben cotti.Ottimo prezzo per la qualita' del cibo e per il tipo di locale elegante.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto The Capital Grille hanno visto anche

Conosci The Capital Grille? Condividi la tua esperienza!